































Philippe sicuramente merita 5 su 5. Ha gestito la vendita della nostra casa da A-Z in modo molto professionale. A partire dal fornire buone e realistiche indicazioni sul valore della proprietà fino a una presentazione fantastica, inclusa la fotografia professionale e il tour virtuale 3D. È sempre stato presente per noi durante tutto il processo ed è estremamente facile e piacevole lavorare con lui. Abbiamo rapidamente ottenuto un elenco di potenziali acquirenti con reale interesse all'acquisto e (molto importante) finanziamenti confermati, evitando il "turismo immobiliare" e siamo stati in contatto frequente. Certo, inizialmente ci siamo chiesti se dovessimo risparmiare un po' di soldi e vendere privatamente, ma la decisione di non farlo è stata davvero valsa ogni Franco e lo raccomando vivamente nel caso in cui tu stia pianificando di vendere o acquistare.
**Il supporto alla vendita è stato molto grande. Fin dall'inizio, il processo di vendita è stato fluido. La comunicazione non è mai mancata ed è stata sempre molto appropriata. Maria Jesús Hugener-Arias ha reagito in modo calmo e con grande impegno di fronte a "pietre sul cammino". Il supporto è stato sempre percepito e la vendita è stata infine conclusa con il risultato desiderato. Grazie mille!**
Ci siamo sentiti molto accompagnati durante l'intero acquisto della casa. Il supporto è stato sempre cordiale, professionale e affidabile. Grazie mille per la piacevole collaborazione e il fantastico supporto nel nostro percorso verso la nostra nuova casa.
L'intera gestione amministrativa della vendita della casa è avvenuta in modo altamente professionale e per una collaborazione estremamente piacevole valgono solo le parole più lusinghiere. Anche il lato dei costi è risultato particolarmente positivo. Grazie di cuore.
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Il signor Barth è molto competente, orientato alla soluzione e supporta entrambe le parti in modo corretto.
Sehr angenehme Zusammenarbeit. Alle Unterlagen und Informationen waren verständlich und sind zeitnah per Post eingetroffen. Die Kommunikation war freundlich, klar und zuverlässig; Wir sehr zufrieden und können die Erfahrung mit Herr Fazlija als durchweg positiv bewerten