





























Un grande grazie a Daniel per il fantastico supporto nella vendita del mio appartamento! Mi sono sentito molto ben consigliato e assistito fin dall'inizio. Daniel non è solo competente professionalmente, ma anche molto piacevole, onesto e affidabile. Si è occupato di tutto e ha reso l'intera vendita il più semplice possibile per me. Ho apprezzato molto anche il modo familiare e personale della sua agenzia immobiliare. Sono completamente soddisfatto del risultato e posso solo raccomandare Daniel di cuore!
Affidabile, - un uomo una parola. Per una collaborazione eccellente!
Il team di Stöhr Immobilien ci ha supportato in due questioni. Abbiamo trovato, acquistato e venduto la nostra casa dei sogni. In ogni momento ci siamo sentiti molto ben accolti. Il signor Isliker ci ha consigliato in modo molto cordiale, impegnato e professionale, guidandoci attraverso l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandare chiaramente Stöhr. Grazie mille per il vostro eccellente lavoro.
Un uomo, una parola! Affidabile, veloce, flessibile. Tutto ciò che si desidera! Grazie mille per il tuo aiuto
Piacevole e professionale, grazie :-)
È stata una collaborazione piacevole, Mario Schmucki è competente, affidabile e anche molto gentile. Si nota la grande esperienza e la precisa conoscenza del mercato locale. Le domande sono sempre state risposte in modo chiaro. Lo incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento, grazie Mario!