



































La collaborazione con la signora Bettina Schwerzler è stata molto piacevole e professionale dall'inizio fino alla conclusione della vendita. Mi ha accompagnato in modo competente, trasparente e sempre cordiale durante l'intero processo. Ho particolarmente apprezzato il suo modo di lavorare strutturato, la sua buona reperibilità e il suo impegno. Mi sono sempre sentito ben assistito e preso sul serio. Posso raccomandare la signora Schwerzler senza riserve e la ringrazio di cuore per la fruttuosa collaborazione.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Abbiamo avuto un'assistenza molto competente. È stato creato un dossier qualitativo. La vendita è stata gestita in modo professionale. Consiglieremmo l'azienda Meier & Partner in qualsiasi momento.
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Gestione molto discreta e professionale – proprio come si desidera per una vendita immobiliare. Grazie mille per il vostro eccellente lavoro. Siamo stati molto soddisfatti e possiamo solo raccomandarvi. La MyWinvest Gestione Immobiliare ha assunto, insieme a Immo Generation AG, la vendita della nostra casa unifamiliare ad Amriswil e ha già trovato un acquirente adatto in breve tempo. La comunicazione è stata personale, onesta e sempre affidabile. Abbiamo particolarmente apprezzato l'approccio calmo e serio e il buon network nella Svizzera orientale. Ci siamo sentiti molto ben accompagnati durante l'intero processo di vendita e possiamo assolutamente raccomandare la MyWinvest Gestione Immobiliare e Immo Generation AG per la vendita immobiliare. Un grande elogio al signor Diethelm e al suo team, che sono stati sempre disponibili e ci hanno aiutato immediatamente.