







































La signora Schwarz è stata di grande aiuto nella vendita della nostra proprietà e ci ha sollevato da molto lavoro.
Dalla prima conversazione fino al successo dell'acquisto dell'appartamento, mi sono sentito eccellentemente assistito dal signor Roman Koller. Ha convinto con il suo modo amichevole, il suo impegno e la sua competenza professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo rapido e comprensibile, il che mi ha fatto sentire ben informato e accompagnato durante l'intero processo. Grazie al suo modo di lavorare efficiente e ai suoi preziosi consigli, tutto è andato liscio. Raccomando volentieri il signor Koller e l'Imonovum – grazie di cuore per l'eccellente collaborazione!
Il signor Lazraj ha gestito l'acquisto dell'immobile con la mia completa soddisfazione. È stato molto gentile e disponibile, ha risposto a tutte le mie domande e ha facilitato in modo molto positivo il contatto con i venditori. I documenti di vendita erano ben presentati e chiari, l'unica cosa che mi mancava era una pianta in scala dell'oggetto. Consiglierei il signor Lazraj a qualsiasi acquirente o venditore di un immobile in qualsiasi momento.
Ho contattato la signora Kühne su raccomandazione del mio fiduciario e le ho affidato la vendita della mia proprietà. La vendita è andata bene. Posso raccomandare la signora Kühne.
Denis Eggmann ha organizzato la vendita della casa di mia madre e tutto è andato veloce e semplice senza un grande impegno da parte mia.
La collaborazione con la signora Bettina Schwerzler è stata molto piacevole e professionale dall'inizio fino alla conclusione della vendita. Mi ha accompagnato in modo competente, trasparente e sempre cordiale durante l'intero processo. Ho particolarmente apprezzato il suo modo di lavorare strutturato, la sua buona reperibilità e il suo impegno. Mi sono sempre sentito ben assistito e preso sul serio. Posso raccomandare la signora Schwerzler senza riserve e la ringrazio di cuore per la fruttuosa collaborazione.
Cornelia Fischbacher ci ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo, dalla visita fino alla conclusione dell'acquisto. Ha risposto alle domande e alle richieste in modo molto rapido, semplice e aperto. Una mediatrice molto simpatica, umoristica e cordiale, che ci ha sempre supportato con consigli e assistenza. Ti ringraziamo di cuore, Cornelia. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con te.