



































In qualità di proprietari di una casa unifamiliare a Hochdorf, di cui conoscevamo bene il valore edonistico, ci è stato consigliato da diverse parti di realizzare la vendita da soli. Poi è entrato in gioco Urs Witprächtiger, un segno del destino. Nel primo incontro sul posto, ci ha mostrato come avrebbe commercializzato una proprietà come la nostra e ha raccolto tutte le informazioni per la sua valutazione di mercato. Queste ci ha presentato completamente nel secondo incontro - senza alcun obbligo da parte nostra. La sua passione, la sua simpatia e la sua competenza ci hanno impressionato e convinto al punto che abbiamo concluso con lui l'accordo di procura. E cosa possiamo ancora dire: ieri eravamo dal notaio e abbiamo fatto autenticare la vendita. Il processo intermedio si è svolto in modo altamente professionale ed è stata una storia di successo senza pari. ⭐️ Grazie per tutto, caro signor Witprächtiger. ⭐️
Il signor Carlo D’Angelo ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Mentre vivevamo ancora a Cipro e pianificavamo il nostro trasferimento in Svizzera, si è occupato di tutto sul posto in Svizzera/Basilea. Era sempre raggiungibile, ha investito molto del suo tempo personale per noi e ci ha accompagnato durante l'intero processo con grande gentilezza e professionalità. Anche durante la consegna delle chiavi era presente di persona – tutt'altro che scontato. Grazie al suo impegno, alla sua affidabilità e alla sua gentile tenacia abbiamo trovato la nostra nuova casa. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare davvero, trova in Carlo D’Angelo la persona giusta. Ti auguriamo tanto successo nel tuo lavoro e la benedizione di Dio! Lana&Andi
Avevo già aspettative molto alte su Jannis grazie a quanto mi avevano detto amici che me lo hanno raccomandato. Ma la mia è stata un'esperienza eccezionale! Jannis è molto cordiale e altamente professionale in ogni modo. Ha organizzato più visite e seconde visite in un periodo di tempo molto breve. Ha venduto il nostro appartamento (contratto di vendita notarile) sei settimane dopo il nostro incontro introduttivo! Non posso raccomandarlo abbastanza. Grazie mille Jannis!
Ho trovato il signor Haffer un agente immobiliare molto impegnato, cordiale, responsabile, professionale e che lavora con gioia. Grazie a lui, la mia proprietà è stata venduta in breve tempo. Vorrei sottolineare in particolare la sua trasparenza e il costante aggiornamento sul processo di vendita. Posso raccomandare caldamente Werner Haffer e lo ringrazio di cuore per il suo lavoro eccezionale e il suo grande e sincero impegno.
La ringraziamo per il suo supporto e aiuto nella consulenza e nella vendita del nostro appartamento a Grüningen. Ci ha consigliato e accompagnato in tutte le questioni immobiliari. Siamo molto soddisfatti del processo di vendita e del ricavato della vendita. Un sentito grazie.
Vielen Dank an das gesamte Immobilien-Team für die professionelle, freundliche und zuverlässige Betreuung. Wir haben uns während des gesamten Kaufprozesses bestens aufgehoben gefühlt. Absolut empfehlenswert!
Il signor Zika ci ha accompagnato in modo molto competente e focalizzato sulle nostre esigenze prima, durante e dopo l'acquisto, tracciando e gestendo ogni passo necessario in ogni momento. Grazie mille e molto raccomandato.
Dopo la morte di mio padre, che ci aveva lasciato un appartamento di proprietà, sono stato immensamente grato per il supporto professionale e umano nella vendita dell'immobile. Il supporto è stato enormemente alleviante e non avrebbe potuto essere migliore.
Attraverso Martina Ryser abbiamo trovato il nostro appartamento da sogno. Siamo stati accompagnati senza intoppi da Martina e siamo più che soddisfatti. Molto competente!