



































Sono stato molto soddisfatto di come Sandra Walser ha presentato l'appartamento e ha mostrato agli interessati. Nella scelta, mi ha supportato molto nell'individuare il compratore giusto e non ha insistito per arrivare rapidamente alla conclusione.
Frau Dreier war jederzeit geduldig, für unsere Anliegen erreichbar und stand uns bei Fragen stets unterstützend zur Seite. Auch in anspruchsvolleren Situationen hat sie ausgezeichnet zwischen den Parteien vermittelt – beispielsweise bei der Organisation eines Gärtners oder den verschiedenen Rücksprachen mit der Verwaltung. Der gesamte Ablauf verlief reibungslos und absolut unkompliziert. Wirklich top – herzlichen Dank!
Patrick Scala è un agente immobiliare molto competente, affidabile e cordiale. La comunicazione è stata sempre rapida e trasparente, tutte le domande sono state risposte in modo professionale. L'intero processo è stato piacevole, semplice e di successo. Posso raccomandarlo senza riserve.\nAuguriamo a Patrick Scala molte altre vendite di successo.\n\nFam. Palumbo\n
Molto cordiale e impegnato.
Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille