





































Ouassim Rami è un esperto immobiliare che pone i clienti al centro di una vendita, sia per la sua immediata disponibilità, che va ben oltre l'orario d'ufficio e i giorni lavorativi. Per Ouassim, il lavoro di agente immobiliare è decisamente più di un impiego in un settore, è chiaramente la sua passione. Il suo modo di lavorare è estremamente rapido e orientato agli obiettivi. Ci sono voluti solo pochi giorni dalla firma del contratto alle riprese fotografiche/drone e alla preparazione della documentazione di vendita. Questo impegno dichiarato non l'ho notato solo io, ma deve essere stato percepito anche dall'acquirente. Ouassim Rami è affidabile, competente e gestisce compiti impegnativi in modo estremamente professionale. Posso raccomandare vivamente Ouassim per la vendita di un immobile sulla base della mia esperienza.
Posso raccomandare Hanspeter caldamente! La sua prestazione è stata semplicemente eccezionale. La comunicazione è stata sempre cordiale, chiara e professionale – non ho più vissuto qualcosa del genere da molto tempo. Hanspeter è un consulente immobiliare che si distingue per la sua grande competenza, impegno e umanità. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
La ditta topka GmbH ha ricevuto da me l'incarico di vendere la mia proprietà (EFH) in tempi brevi e a un buon prezzo. Il signor Adrian Kälin ha gestito questo incarico in modo professionale e molto efficiente, vendendo la proprietà in due mesi. Posso raccomandare vivamente Adrian Kälin e desidero ringraziarlo nuovamente in questa sede.
Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder
Un esperto molto professionale e comunicativo.\nPosso solo raccomandarlo!
Il signor Stadlin ci ha accompagnato nell'acquisto della nostra proprietà dall'inizio alla fine. Dal primo contatto durante la visita fino al rogito, e oltre, il suo supporto è stato fantastico. Il signor Stadlin è stato sempre estremamente disponibile, molto flessibile, chiaro nella comunicazione e ci ha consigliato con la massima professionalità. Grazie alla sua vasta esperienza, abbiamo potuto rivolgerci a lui con fiducia per tutte le nostre domande. Anche a livello personale apprezziamo molto di aver avuto l'opportunità di conoscere il signor Stadlin. Il suo modo amichevole e caloroso è contagioso. Ci siamo sentiti molto a nostro agio.