



































La vendita della mia proprietà a Wilslikofen è stata seguita fin dall'inizio in modo molto professionale e al contempo personale dal signor Hertig. Mi sono sentito ben assistito e sempre ben informato durante l'intero processo. Grazie al suo impegno e alla sua esperienza, la vendita è stata conclusa con successo e senza complicazioni. Un sentito grazie per l'eccellente collaborazione – posso raccomandare senza riserve il signor Hertig.
Venditrice chiara, trasparente e molto umana
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.
Il signor Rutz è molto competente, sempre molto disponibile e facilmente raggiungibile. È sempre stato in grado di fornirci informazioni su tutto e rispondere a tutte le domande, la sua comunicazione è molto trasparente e onesta, lo apprezziamo molto.
Ho già acquistato diverse proprietà dal signor Martin e tutto è sempre andato alla grande. Mi ha consigliato bene prima di ogni acquisto e mi ha fornito informazioni preziose e utili sulle rispettive proprietà. Molto professionale!
Siamo stati completamente soddisfatti dell'assistenza fornita dall'agente immobiliare. La consulenza è stata competente, cordiale e sempre professionale. Le domande sono state risposte rapidamente e in modo affidabile, e l'intero processo è stato trasparente e senza complicazioni. Particolarmente da sottolineare sono l'assistenza impegnata e la comunicazione piacevole. Ci siamo sentiti ben accolti e possiamo raccomandare l'agente senza riserve. In breve tempo siamo riusciti a concludere la vendita.