







































Il signor Zürcher ha un modo piacevole e discreto nei rapporti interpersonali. Non ha mostrato alcuna fretta e non ha creato pressione (neanche indiretta, come ad esempio commenti su eventuali troppi candidati, come si è sentito dire qua e là ). Ho ricevuto i primi documenti entro un giorno, il primo appuntamento per la visita è già potuto avvenire nella stessa settimana. Successivamente, il signor Zürcher mi ha lasciato ampio tempo per riflettere e si è reso disponibile per domande in modo competente. La transazione di vendita è stata gestita in modo molto semplice. La mia conclusione: Consigliato!
Cornelia Fischbacher ci ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo, dalla visita fino alla conclusione dell'acquisto. Ha risposto alle domande e alle richieste in modo molto rapido, semplice e aperto. Una mediatrice molto simpatica, umoristica e cordiale, che ci ha sempre supportato con consigli e assistenza. Ti ringraziamo di cuore, Cornelia. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con te.
La collaborazione è stata regolata contrattualmente all'inizio, la situazione di partenza e le condizioni sono state chiarite in modo chiaro. La proprietà è stata pubblicizzata localmente e su diverse piattaforme. In caso di interesse, la proprietà è stata mostrata, se necessario anche più volte. Grazie alla solida conoscenza del settore bancario e del catasto, le domande dei potenziali acquirenti sono state chiarite in modo competente. Il flusso di informazioni è stato sempre presente, la collaborazione molto piacevole. In qualità di venditrice, sono stata supportata e accompagnata dall'incarico fino alla registrazione presso l'ufficio del catasto. Affiderei nuovamente l'incarico a Ernst Zwingli, grazie mille!
Siamo completamente soddisfatti di Rosenast Immobilien e possiamo raccomandarli con la massima tranquillità. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, professionale e senza complicazioni. In caso di domande, ci è stato sempre fornito aiuto in modo cordiale e competente, e ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Apprezziamo particolarmente il modo affidabile, personale e simpatico. Si nota che qui si lavora con grande impegno e passione. Grazie mille per la fantastica collaborazione e l'eccellente assistenza. Ci sceglieremmo di nuovo Rosenast Immobilien in qualsiasi momento e possiamo raccomandarli senza riserve.
Abbiamo conosciuto Marcel Wild durante la visita della casa in vendita e abbiamo ricevuto una prima impressione molto positiva. Ci ha guidato attraverso l'immobile in modo cordiale e con molte informazioni utili, e le nostre domande sono state risposte in modo diretto e competente. La comunicazione successiva via e-mail è stata sempre tempestiva e mirata. Ci siamo sentiti assolutamente a nostro agio e presi sul serio, e possiamo raccomandare Marcel come agente immobiliare al 100% sia professionalmente che umanamente. Grazie di cuore per tutto.
La signora Müller ha venduto un appartamento per me. Il contatto è stato molto piacevole e assolutamente professionale per tutto il tempo. Sono stato costantemente informato sullo stato attuale e la vendita è stata gestita senza problemi. Posso raccomandare vivamente la signora Müller e la ringrazio per il lavoro svolto.
Siamo molto soddisfatti del lavoro del signor Lazraj. Già al momento della fissazione dell'appuntamento per la visita, è stato notevole che abbia tenuto conto della nostra assenza dovuta a motivi di vacanza. Il processo successivo è stato molto orientato al cliente. Ci ha dato il tempo necessario, che era richiesto dal processo. Ha sempre risposto tempestivamente alle domande. Se necessario, ha anche inoltrato questioni personali alla parte venditrice. Il signor Lazraj ha sempre potuto rispondere alle domande riguardanti l'immobile - quando non aveva informazioni su domande specifiche, lo comunicava in modo aperto e trasparente. La consegna delle chiavi è stata un incontro molto personale. Per il nostro ingresso, ci ha persino fatto un regalo molto personale. Grazie mille, signor Lazraj, per il suo impegno e il suo supporto nell'acquisto!
Vorrei ringraziare di cuore il signor Lombardi per l'eccellente supporto nella vendita della mia casa nel centro storico. Fin dal primo contatto è stato sempre competente e professionale, molto impegnato e ha davvero dedicato del tempo ai miei desideri. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente durante l'intero processo. Grazie alla sua competenza e assistenza, mi ha presentato un acquirente perfetto per la mia casa nel centro storico, che ha anche acquistato. Posso solo raccomandare il signor Lombardi della BILO GmbH. Ancora grazie mille.
Agente immobiliare competente e senza complicazioni. Agisce nel senso di entrambe le parti. La consulenza è completa e porta a buone soluzioni.