

































Il signor Schlösser mi è stato raccomandato come intermediario immobiliare. Dalla prima conversazione fino all'atto notarile, sono stato sempre supportato e ben consigliato dal signor Schlösser. In caso di dubbi, sono sempre stato assistito al meglio da lui e sono riuscito a trovare una buona soluzione per me. Posso quindi raccomandare vivamente il signor Schlösser per le vostre vendite immobiliari, con il suo aspetto simpatico e curato e il suo supporto professionale. Erich Aeberhard
Recentemente ho acquistato una casa e ho avuto il piacere di collaborare con la signora Colaku. La sua comunicazione è stata costantemente eccellente – chiara, tempestiva e sempre rassicurante. Mi ha tenuto aggiornato su ogni passo, ha risposto a tutte le mie domande con pazienza e ha fatto in modo che mi sentissi sicuro nelle mie decisioni. Grazie alla sua professionalità e al suo occhio per i dettagli, l'intero processo è stato fluido e senza stress. La signora Colaku ha ascoltato attentamente, ha compreso le mie esigenze e mi ha fornito preziosi consigli che mi hanno aiutato a trovare la proprietà giusta.
**Competente, veloce, flessibile e professionale.** Ho avuto ottime esperienze con la vendita della mia proprietà. L'assistenza è stata competente, professionale e sempre flessibile. Tutto è stato gestito in modo rapido e affidabile. Mi affiderei di nuovo a questo supporto in qualsiasi momento e posso raccomandarlo senza riserve.
Ho avuto ottime esperienze con il signor Claudio Cragno. Gestione rapida e seria delle trattative di vendita. Buona e competente brochure di vendita. La vendita della proprietà è stata seguita fino alla conclusione dal signor Cragno. Tutti i lavori, come il calcolo dell'imposta sul guadagno immobiliare, sono stati eseguiti in modo competente. È stato un piacere collaborare con il signor Cragno e raccomandarlo come esperto di vendita.
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder
Sehr guter Service, perfekter Wohnungskauf.
**Molto professionale e piacevole collaborazione.** Il **processo di acquisto** è stato seguito in modo competente, le domande sono state risposte rapidamente e la comunicazione è stata sempre cordiale e trasparente. **Particolarmente apprezzabile** è stata la buona disponibilità e l'organizzazione flessibile delle visite. **Assolutamente raccomandabile.**