

































Abbiamo avuto un'assistenza molto competente. È stato creato un dossier qualitativo. La vendita è stata gestita in modo professionale. Consiglieremmo l'azienda Meier & Partner in qualsiasi momento.
**grande, impegno mirato** **grande sensibilità** nella negoziazione con acquirenti e venditori, per la soddisfazione di entrambe le parti **Assoluta affidabilità e correttezza**
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Siamo estremamente soddisfatti della vendita della nostra casa a Rorschacherberg tramite MyWinvest GmbH. Dalla prima valutazione immobiliare, attraverso la commercializzazione professionale, fino al successo della conclusione della vendita, siamo stati accompagnati in modo competente, personale e affidabile. Ci hanno particolarmente convinto l'ottima raggiungibilità, la comunicazione trasparente e il grande impegno di Michael Diethelm e del suo team. Le peculiarità della nostra proprietà, in particolare la posizione attraente a Rorschacherberg con vista sul Lago di Costanza, sono state presentate in modo eccellente nell'annuncio di vendita e durante le visite. Grazie alla commercializzazione professionale dell'immobile, alla selezione mirata di potenziali acquirenti e alla consulenza approfondita, la nostra casa è stata venduta con successo. Ci siamo sentiti seguiti al meglio durante l'intero processo di vendita e sempre ben informati. Chi cerca un agente immobiliare affidabile per la vendita di una casa a Rorschacherberg, San Gallo o in tutta la Svizzera orientale, è in ottime mani con MyWinvest GmbH. Possiamo raccomandare MyWinvest GmbH senza riserve.
Come acquirenti ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo incontro. Beni ha gestito tutto con un approccio professionale, trasparente e cordiale. La BeniS Immobilien AG e il suo team sono stati sempre disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Possiamo raccomandare Beni e il suo team con piena convinzione. Un grande grazie per il supporto nell'acquisto della nostra bellissima casa!
Marcel Wild è competente e affidabile. Posso raccomandarlo in qualsiasi momento! Grazie mille
Ralf ed Ernst sono un ottimo team. Ci hanno consigliato e assistito bene fin dall'inizio. Servizio eccellente per quanto riguarda le tasse, l'ufficio del registro fondiario, i moduli... Sono stati di grande aiuto. Grazie Zwerit 🤗 E.T.