





































Competente, gestione pulita, volentieri di nuovo
La mia amata casa e io desideriamo ringraziare di cuore la signora Rüttimann per la buona assistenza, il miglior lavoro, la gestione professionale e la buona comunicazione con mio genero. Quando ho avuto il piacere di conoscerla insieme a suo marito, ho subito riposto fiducia in loro. Lei e suo marito sono persone meravigliose. In qualsiasi momento li raccomanderemo calorosamente. Ben fatto! Per il loro futuro professionale e personale auguriamo tutto il meglio e tanto successo.
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
Fast ein Jahr lang haben wir versucht, unser Haus in Richterswil über einen Immobilienmakler zu verkaufen aber ohne Erfolg. Auf Empfehlung unseres Bankberaters haben wir Ekaterina Kotur von MoneyPark unverbindlich kennengelernt. Sie hat beim ersten Treffen alle Details der Liegenschaft sorgfältig aufgenommen und beim zweiten Meeting eine klare Strategie präsentiert. Den Verkaufsprozess hat sie dann mit viel Engagement neu aufgesetzt. Die Kommunikation war transparent und reibungslos. Sie führte alle beteiligten Parteien sicher durch alle Schritte. Besonders wichtig war uns auch die passende Käuferschaft, was sie hervorragend berücksichtigt hat. Dank ihrer kompetenten und engagierten Begleitung konnten wir das Haus erfolgreich verkaufen. Wir empfehlen Ekaterina Kotur uneingeschränkt weiter.
Zuverlässig, kompetent und hilfsbereit. Der Verkauf meiner Wohnung war bei Frau Dreier in guten Händen. Ich möchte mich nochmals für die sehr gute Zusammenarbeit bedanken.
Ho avuto il piacere di vendere il mio attico a San Gallo tramite la MyWinvest GmbH gestione immobiliare in Svizzera orientale e sono estremamente soddisfatto dell'intero supporto ricevuto. Fin dall'inizio mi sono sentito accompagnato in modo professionale, onesto e personale. In particolare, Maria Pilz si è molto impegnata per occuparsi della mia richiesta. È venuta inizialmente accompagnata dal suo superiore e poi ha assunto completamente il lavoro. La comunicazione è stata sempre cordiale, trasparente e affidabile. Tutti i passaggi per la vendita del mio appartamento sono stati spiegati in modo comprensibile, le domande sono state risposte rapidamente e ho sempre avuto la sensazione di essere in buone mani. La vendita del mio attico a San Gallo è avvenuta con successo, in modo strutturato e decisamente più piacevole di quanto mi aspettassi. La MyWinvest GmbH mi ha convinto grazie alla conoscenza del mercato, alla professionalità e a un approccio molto orientato al cliente. Proprio in Svizzera orientale è importante avere un partner immobiliare che conosca il mercato immobiliare locale e che allo stesso tempo si occupi personalmente delle esigenze individuali. Raccomando Maria Pilz e la MyWinvest gestione immobiliare a tutti i proprietari e le proprietarie che desiderano vendere o gestire un appartamento, una casa o un immobile a San Gallo e nella Svizzera orientale. Grazie mille per il supporto competente e per la riuscita vendita del mio attico.