



































**Ottima assistenza** da parte di N. Poletti. In caso di domande o dubbi, è sempre stato in grado di aiutarci e fornire risposte. **Molto gentile e senza complicazioni**. Ha svolto i compiti con la nostra **massima soddisfazione**.
L'assistenza del Sig. Steiner nell'acquisto del nostro appartamento è stata estremamente piacevole, utile, efficiente e molto professionale. Posso solo raccomandarlo come esperto.
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
Morris Kathrein offre un servizio completo affidabile dal primo contatto fino alla conclusione della vendita. Mostra interesse per tutto ciò che riguarda la vendita di una casa, ha un orecchio aperto per ogni esigenza, è calmo e riflessivo e non lascia mai sorgere dubbi sulla decisione presa. La collaborazione è stata estremamente piacevole e coronata da un rapido successo.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Desideriamo ringraziare di cuore il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG. Prima di conoscere il signor Mazlar, abbiamo avuto la nostra proprietà in vendita per circa 1,5 anni con altre agenzie immobiliari. Purtroppo, il successo desiderato non è arrivato. Con il signor Mazlar la differenza è stata percepibile fin dall'inizio. Il suo approccio professionale, onesto e impegnato ci ha subito convinti. Grazie alle sue conoscenze di mercato, alla sua comunicazione chiara e al suo grande impegno, la nostra casa è stata venduta con successo in circa due mesi. Durante l'intero processo di vendita, il signor Mazlar è stato sempre disponibile, orientato alle soluzioni e ha gestito professionalmente il coordinamento con gli acquirenti, le banche, il notaio e l'ufficio del registro fondiario. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e informati. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo diretto, trasparente e affidabile, così come il suo impegno personale ben oltre la norma. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG e lo ringraziamo di cuore per la straordinaria collaborazione. Selcuk & Sevil Kaya
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.