







































Già dalla prima seconda fino alla fine - e oltre - abbiamo vissuto Stefan come amichevole, competente e sempre professionale. L'immobile è stato valutato in modo sistematico e dettagliato. Due ulteriori valutazioni indipendenti hanno raggiunto lo stesso prezzo. È stato rassicurante sapere che non stavamo vendendo al di sotto del valore, ma anche che non stavamo truffando nessuno con un prezzo esorbitante. L'intero processo è stato seguito in modo professionale e si è svolto senza intoppi. La comunicazione è stata sempre tempestiva e funzionale. L'esperienza: semplicemente di prima classe!
Con la presente desidero ringraziare Alexander Riesch e il suo team di agenti immobiliari del Grigioni per l'eccellente servizio durante l'intera gestione della vendita del mio appartamento attico a Niederhasli. La professionalità e la cordialità mi hanno molto colpito. Posso raccomandare vivamente il signor Riesch e il suo team. Se dovessi vendere nuovamente un immobile, affiderei sicuramente di nuovo il mandato a Bündner Makler. Grazie mille e continuo successo e tutto il meglio Marcel K.
Venditore molto competente, cordiale e disponibile. Non vediamo l'ora di entrare nella nostra prima casa. Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Questa era già la seconda proprietà che ho venduto tramite Casa Vent AG. È stato tutto molto personale e il processo fino alla vendita estremamente veloce e senza intoppi.. Venderei di nuovo tramite Casa Vent la prossima volta..
Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.
La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli