





































La signora Marla Ott ci ha subito convinti con il suo atteggiamento simpatico e professionale. Ha inoltre tenuto conto delle nostre esigenze personali nei limiti delle sue possibilità. Ringraziamo la signora Ott per la sua assistenza e supporto nell'acquisto della proprietà e possiamo raccomandarla vivamente.
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.
Ho venduto la mia proprietà tramite questo agente e sono molto soddisfatto dell'intero processo. Dalla prima valutazione fino all'appuntamento notarile, tutto è avvenuto in modo strutturato e professionale. La consulenza è stata onesta e realistica, soprattutto nella determinazione del prezzo. Non ho mai avuto la sensazione che mi venisse "venduto" qualcosa. Invece, è stato comunicato chiaramente cosa è fattibile e cosa non lo è – questo mi ha dato molta fiducia. Anche il marketing è stato convincente: l'exposé, le foto e l'organizzazione delle visite erano a un livello molto buono. Ho dovuto preoccuparmi di poco, poiché molte cose sono state gestite in modo autonomo e affidabile. Alla fine è stato trovato un acquirente che si adatta bene alla proprietà, e la vendita è stata conclusa rapidamente. In generale, una collaborazione molto piacevole – posso raccomandare con buona coscienza la società Relax Immobilien, in particolare Keli Neziri, al 100%. Continuate così.