







































Super assistenza. Cordiale, competente e affidabile. Si nota subito che ha molta esperienza e svolge il suo lavoro con grande cura e passione. Molto raccomandabile!
Il signor Sax di Pfister&Sax ci ha accompagnato e consigliato nell'acquisto di una proprietà negli ultimi 3 mesi. Il signor Sax ha fatto un ottimo lavoro. Grazie al suo modo calmo e molto piacevole, con molta esperienza e competenza professionale, ci siamo sentiti molto a nostro agio. La comunicazione è stata semplice e rapida. Possiamo raccomandare con piacere il signor Sax. Grazie mille!
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi ancora di cuore. Apprezzo molto il vostro modo personale, piacevole e senza complicazioni. Anche durante l'atto di ieri mi sono sentito molto a mio agio e ben accompagnato – grazie mille per questo.
Venditrice chiara, trasparente e molto umana
Il signor Hertig ha realizzato un'analisi dettagliata e pulita della proprietà e successivamente ha definito la strategia di vendita perfetta. Il suo modo di lavorare corretto, la sua lunga esperienza e il suo carattere onesto sono garanzia di successo!
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**