



































Riccardo è stato fin dall'inizio molto trasparente, efficiente e fidato. Posso solo raccomandarlo!
Herr Niederberger von Graf&Partner hat uns professionell und effizient durch den gesamten Verkaufsprozess begleitet. Innert kurzer Zeit wurden Käufer gefunden, die unsere Erwartungen mehr als erfüllten. Sehr gerne empfehlen wir ihn weiter.
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Abbiamo conosciuto Alessandro Gaetano sia come venditore della nostra proprietà commerciale a Zurigo, sia attraverso di lui abbiamo acquistato una casa unifamiliare. Entrambe le transazioni hanno richiesto molta sensibilità e nervi saldi. Il signor Gaetano possiede entrambi in grande misura. Possiamo quindi raccomandare vivamente Gaetano Immobili! Mat e Vanessa
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.
La collaborazione con Stefan è stata sempre molto piacevole e professionale. La mediazione della proprietà Hanfpünt 8 è avvenuta in modo efficiente, trasparente e mirato. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua affidabilità, il suo impegno e la chiara comunicazione durante l'intero processo. Lo ringraziamo di cuore per la fruttuosa collaborazione e possiamo solo raccomandarla.