



































Raccomando vivamente la signora Claudia Mamone-Schmidtpeter. Dal primo contatto fino al successo dell'acquisto della casa, siamo stati accompagnati in modo professionale, competente e con tanto impegno in ogni momento. Ci ha particolarmente colpito il suo modo amichevole, onesto e impegnato. Era sempre disponibile, ha risposto pazientemente alle nostre domande e si è impegnata con grande dedizione per trovare soluzioni rapide anche in situazioni difficili. Si percepisce che la soddisfazione dei suoi clienti le sta davvero a cuore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti ad acquistare la nostra casa dei sogni e ci siamo sentiti ben accolti durante tutto il processo. Vogliamo ringraziarla ancora di cuore per il suo straordinario impegno. Chi cerca un'agente immobiliare affidabile, simpatica e professionale, è nelle migliori mani con la signora Mamone-Schmidtpeter.
Super Top! Sempre volentieri!
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Abbiamo conosciuto Alessandro Gaetano sia come venditore della nostra proprietà commerciale a Zurigo, sia attraverso di lui abbiamo acquistato una casa unifamiliare. Entrambe le transazioni hanno richiesto molta sensibilità e nervi saldi. Il signor Gaetano possiede entrambi in grande misura. Possiamo quindi raccomandare vivamente Gaetano Immobili! Mat e Vanessa
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.
La collaborazione con Stefan è stata sempre molto piacevole e professionale. La mediazione della proprietà Hanfpünt 8 è avvenuta in modo efficiente, trasparente e mirato. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua affidabilità, il suo impegno e la chiara comunicazione durante l'intero processo. Lo ringraziamo di cuore per la fruttuosa collaborazione e possiamo solo raccomandarla.