



































Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
Una collaborazione molto cordiale, semplice e professionale. Sandro è sempre stato a nostra disposizione per le nostre domande e preoccupazioni e ha avviato la vendita in modo molto rapido. Ti ringraziamo ancora per il lavoro e la rapida vendita della nostra proprietà.
La mia amata casa e io desideriamo ringraziare di cuore la signora Rüttimann per la buona assistenza, il miglior lavoro, la gestione professionale e la buona comunicazione con mio genero. Quando ho avuto il piacere di conoscerla insieme a suo marito, ho subito riposto fiducia in loro. Lei e suo marito sono persone meravigliose. In qualsiasi momento li raccomanderemo calorosamente. Ben fatto! Per il loro futuro professionale e personale auguriamo tutto il meglio e tanto successo.
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder
**Pacchetto senza preoccupazioni** Un enorme grazie al signor Meier! Ho incaricato il signor Meier con la mia proprietà e sono rimasto entusiasta. Dalla prima conversazione fino all'appuntamento notarile mi sono sentito ben consigliato. In particolare, mi ha colpito la sua conoscenza del mercato e la comunicazione onesta. Chi cerca un agente affidabile è nel posto giusto.
Come acquirenti ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo incontro. Beni ha gestito tutto con un approccio professionale, trasparente e cordiale. La BeniS Immobilien AG e il suo team sono stati sempre disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Possiamo raccomandare Beni e il suo team con piena convinzione. Un grande grazie per il supporto nell'acquisto della nostra bellissima casa!
**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**
Wegelin Immobiliare resp. Marc Wegelin ha gestito l'acquisto del nostro appartamento di proprietà ad Aadorf. Abbiamo apprezzato il suo modo cortese e molto disponibile. Marc è sempre stato facilmente raggiungibile, ha risposto prontamente alle richieste. La comunicazione è stata personale e aperta. Oltre alle sue conoscenze immobiliari, è anche molto familiare con la regione e ci ha supportato con preziose informazioni locali (artigiani, ecc.). L'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ostacoli grazie alla sua professionalità e al suo impegno. Possiamo raccomandare vivamente Wegelin Immobiliare e ringraziamo ancora per il fantastico impegno.
Philippe sicuramente merita 5 su 5. Ha gestito la vendita della nostra casa da A-Z in modo molto professionale. A partire dal fornire buone e realistiche indicazioni sul valore della proprietà fino a una presentazione fantastica, inclusa la fotografia professionale e il tour virtuale 3D. È sempre stato presente per noi durante tutto il processo ed è estremamente facile e piacevole lavorare con lui. Abbiamo rapidamente ottenuto un elenco di potenziali acquirenti con reale interesse all'acquisto e (molto importante) finanziamenti confermati, evitando il "turismo immobiliare" e siamo stati in contatto frequente. Certo, inizialmente ci siamo chiesti se dovessimo risparmiare un po' di soldi e vendere privatamente, ma la decisione di non farlo è stata davvero valsa ogni Franco e lo raccomando vivamente nel caso in cui tu stia pianificando di vendere o acquistare.