







































Attivo, impegnato e affidabile. Buon lavoro di squadra all'interno di AFORIA.
Grazie alla gestione immobiliare MyWinvest, abbiamo ricevuto questo fantastico appartamento a Zurigo. Siamo ancora felicissimi oggi.
Attraverso un conoscente sono stato attirato dalla Aforia Immobilien AG. Sapevo fin dall'inizio che qui sarei stato molto bene. Ogni domanda è stata risposta in modo onesto e professionale, si riceveva l'opinione di un professionista e nel frattempo ci sono molti nuovi entranti in questo settore, ma qui si è insieme a persone qualificate e motivate. Non saprei cosa potrei criticare. Semplicemente top!
Molto professionale e competente gestione, le risposte sono sempre arrivate rapidamente e in modo cordiale.
caro team di AFORIA ...vi ringraziamo per l'intero team di AFORIA per la gestione competente e molto professionale della nostra vendita, che in brevissimo tempo (con nostra gioia) ha trovato una clientela solvente.. siamo molto colpiti da questo team giovane, altamente motivato e professionale..❤ grazie mille per questo.. siamo felici di raccomandarvi con grande fiducia e siamo molto contenti di poter affrontare insieme a voi il nostro prossimo passo.. cordiali saluti: mona / erich
Ho venduto la mia proprietà tramite questo agente e sono molto soddisfatto dell'intero processo. Dalla prima valutazione fino all'appuntamento notarile, tutto è avvenuto in modo strutturato e professionale. La consulenza è stata onesta e realistica, soprattutto nella determinazione del prezzo. Non ho mai avuto la sensazione che mi venisse "venduto" qualcosa. Invece, è stato comunicato chiaramente cosa è fattibile e cosa non lo è – questo mi ha dato molta fiducia. Anche il marketing è stato convincente: l'exposé, le foto e l'organizzazione delle visite erano a un livello molto buono. Ho dovuto preoccuparmi di poco, poiché molte cose sono state gestite in modo autonomo e affidabile. Alla fine è stato trovato un acquirente che si adatta bene alla proprietà, e la vendita è stata conclusa rapidamente. In generale, una collaborazione molto piacevole – posso raccomandare con buona coscienza la società Relax Immobilien, in particolare Keli Neziri, al 100%. Continuate così.
Siamo stati assistiti molto bene durante la vendita del nostro appartamento e ci affideremmo di nuovo ad Aforia. La proprietà è stata presentata professionalmente attraverso una valutazione orientata al mercato e un dossier di vendita accattivante. Ci siamo sempre sentiti a nostro agio durante il processo di vendita di nove mesi (in un mercato in evoluzione) con Kevin e Nico. Siamo stati sempre aggiornati, si è sempre preso tempo per rispondere alle domande e si è reagito rapidamente quando necessario. In breve: Servizio eccellente - saremo felici di raccomandarvi.