





































Servizio ottimale persona piacevole
Venditrice chiara, trasparente e molto umana
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi ancora di cuore. Apprezzo molto il vostro modo personale, piacevole e senza complicazioni. Anche durante l'atto di ieri mi sono sentito molto a mio agio e ben accompagnato – grazie mille per questo.
Il signor Hertig ha realizzato un'analisi dettagliata e pulita della proprietà e successivamente ha definito la strategia di vendita perfetta. Il suo modo di lavorare corretto, la sua lunga esperienza e il suo carattere onesto sono garanzia di successo!
Il signor Sax di Pfister&Sax ci ha accompagnato e consigliato nell'acquisto di una proprietà negli ultimi 3 mesi. Il signor Sax ha fatto un ottimo lavoro. Grazie al suo modo calmo e molto piacevole, con molta esperienza e competenza professionale, ci siamo sentiti molto a nostro agio. La comunicazione è stata semplice e rapida. Possiamo raccomandare con piacere il signor Sax. Grazie mille!