



































La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.
Molto piacevole, comunicazione e consulenza senza complicazioni Presentazione virtuale professionale dell'oggetto Gestione rapida e senza problemi
Molto professionale, orientato al cliente, molto cordiale, soluzioni per tutte le parti per una soddisfazione ottimale cercate e trovate
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato professionalmente nella vendita dell'appartamento di nostra madre. La consulenza e il contatto sono stati molto aperti e semplici. I documenti di vendita sono stati preparati in modo molto attraente grazie a un ottimo allestimento. L'appartamento è stato venduto entro 2-3 mesi al prezzo desiderato e oggi sentiamo ancora dagli acquirenti quanto siano felici per l'acquisto. Vorrei gestire un'altra vendita immobiliare con Immoleo in qualsiasi momento. Grazie mille per la buona collaborazione.