



































Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille
Dalla prima conversazione fino al successo dell'acquisto dell'appartamento, mi sono sentito eccellentemente assistito dal signor Roman Koller. Ha convinto con il suo modo amichevole, il suo impegno e la sua competenza professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo rapido e comprensibile, il che mi ha fatto sentire ben informato e accompagnato durante l'intero processo. Grazie al suo modo di lavorare efficiente e ai suoi preziosi consigli, tutto è andato liscio. Raccomando volentieri il signor Koller e l'Imonovum – grazie di cuore per l'eccellente collaborazione!
**Accompagnamento e organizzazione attenta della vendita** 👍 **Documentazione di vendita attraente** 👍 **Buona comunicazione** 👍 **Buon tatto nel trattare con potenziali interessati** 👍 **Gestione finanziaria senza intoppi** 👍 **La vendita ha portato a un risultato complessivamente soddisfacente!**
Durante la collaborazione con ARTESTATE, ho trovato Fabrizio un interlocutore estremamente impegnato, competente e affidabile. Ho particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, il suo modo di lavorare preciso e la sua capacità di trasmettere tutto in modo molto comprensibile e pratico. La collaborazione è stata quindi caratterizzata da apertura e professionalità. Ho trovato particolarmente piacevole il suo atteggiamento orientato alle soluzioni e il suo genuino interesse per l'obiettivo/risultato concordato nella commercializzazione dell'immobile. La sua competenza nel settore del mercato immobiliare, combinata con il suo modo di pensare imprenditoriale, ha reso la collaborazione non solo efficiente, ma anche molto preziosa. Posso raccomandare ARTESTATE e Fabrizio senza riserve. La sua esperienza, il suo alto impegno e il suo modo di essere umanamente piacevole fanno di Fabrizio un partner prezioso quando si tratta di commercializzare un immobile, sia a livello professionale che personale. Che si tratti di parte venditrice o acquirente, ci si può fidare della sua parola e del suo impegno.
Fast ein Jahr lang haben wir versucht, unser Haus in Richterswil über einen Immobilienmakler zu verkaufen aber ohne Erfolg. Auf Empfehlung unseres Bankberaters haben wir Ekaterina Kotur von MoneyPark unverbindlich kennengelernt. Sie hat beim ersten Treffen alle Details der Liegenschaft sorgfältig aufgenommen und beim zweiten Meeting eine klare Strategie präsentiert. Den Verkaufsprozess hat sie dann mit viel Engagement neu aufgesetzt. Die Kommunikation war transparent und reibungslos. Sie führte alle beteiligten Parteien sicher durch alle Schritte. Besonders wichtig war uns auch die passende Käuferschaft, was sie hervorragend berücksichtigt hat. Dank ihrer kompetenten und engagierten Begleitung konnten wir das Haus erfolgreich verkaufen. Wir empfehlen Ekaterina Kotur uneingeschränkt weiter.