



































Vorrei ringraziare di cuore il signor Lombardi per l'eccellente supporto nella vendita della mia casa nel centro storico. Fin dal primo contatto è stato sempre competente e professionale, molto impegnato e ha davvero dedicato del tempo ai miei desideri. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente durante l'intero processo. Grazie alla sua competenza e assistenza, mi ha presentato un acquirente perfetto per la mia casa nel centro storico, che ha anche acquistato. Posso solo raccomandare il signor Lombardi della BILO GmbH. Ancora grazie mille.
**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**
Cornelia Fischbacher ci ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo, dalla visita fino alla conclusione dell'acquisto. Ha risposto alle domande e alle richieste in modo molto rapido, semplice e aperto. Una mediatrice molto simpatica, umoristica e cordiale, che ci ha sempre supportato con consigli e assistenza. Ti ringraziamo di cuore, Cornelia. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con te.
Marcel Wild è competente e affidabile. Posso raccomandarlo in qualsiasi momento! Grazie mille
molto: competente, lungimirante, simpatico, gentile
Come acquirenti ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo incontro. Beni ha gestito tutto con un approccio professionale, trasparente e cordiale. La BeniS Immobilien AG e il suo team sono stati sempre disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Possiamo raccomandare Beni e il suo team con piena convinzione. Un grande grazie per il supporto nell'acquisto della nostra bellissima casa!
Chi desidera acquistare una proprietà investe per un lungo periodo e la fiducia è importante. Per questo motivo ho già incaricato la signora De Luca più volte con piacere e successo e l'ho raccomandata. Conosco la signora De Luca da molto tempo. Ha già venduto per me due appartamenti e ora la mia casa. La raccomando volentieri perché: - ha una grande esperienza nel settore - le sue stime per il prezzo di vendita sono corrette - è una persona affidabile: come venditrice è sempre stato per me importante che nulla venga promesso in modo errato - lavora in modo serio e perseverante - informa regolarmente su visite e potenziali acquirenti - è umana: vendere una proprietà significa sempre un grande cambiamento. Ha sempre saputo trovare il tono giusto per accompagnare questo cambiamento in modo supportivo. - la sua commissione è assolutamente equa e comprende tutto - nessuna sorpresa. Chi cerca un agente immobiliare è ben consigliato a prendere un appuntamento con la signora De Luca e poi confrontare con attenzione.