































Cornelia Fischbacher ci ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo, dalla visita fino alla conclusione dell'acquisto. Ha risposto alle domande e alle richieste in modo molto rapido, semplice e aperto. Una mediatrice molto simpatica, umoristica e cordiale, che ci ha sempre supportato con consigli e assistenza. Ti ringraziamo di cuore, Cornelia. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con te.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
Abbiamo conosciuto Fritz Pechal come un esperto competente e onesto, che rappresenta equamente gli interessi di venditori e acquirenti e mira a una soluzione vantaggiosa per tutte le parti. Possiamo raccomandare Fritz Pechal con la massima fiducia al 100%.
L'acquisto della casa è avvenuto con grande successo grazie a una comunicazione molto cordiale e a un'esperienza sempre seria. Siamo molto felici che siate stati al nostro fianco!
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.
Die Erfahrung mit Herrn Yves war ausgezeichnet. Er weiß, wohin er Sie führen muss, damit Sie die besten Entscheidungen und Optionen treffen. Er sucht nach passenden Lösungen. Bei ihm sind Sie in guten Händen.
Tanja Caplazi-Casanova è un'agente immobiliare molto piacevole. Ha gestito tutte le attività in modo molto competente ed efficiente. Come oggetto speciale di una comunione di eredi, si sono presentate per lei delle sfide, che ha risolto con molta empatia e ha sempre informato tutti i soggetti coinvolti. Si è impegnata molto nel nostro incarico ed è stata sempre raggiungibile come persona di riferimento. Grazie di cuore.
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.