





































**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.
Consulenza molto competente e attenta. Processi molto professionali e trasparenti dall'inizio alla fine. Realizza al meglio i desideri della clientela. Progettazione estetica e di alta qualità dei materiali di vendita. Si nota subito che si collabora con veri professionisti. Abbiamo sicuramente collaborato con il partner giusto e continueremo a farlo in futuro. Grazie mille Sanda e Timo, siete stati fantastici.
A causa dell'esperienza estremamente positiva nella vendita del mio immobile a reddito quattro anni fa, mi sono nuovamente rivolto con fiducia a Nicolà – questa volta per la vendita della mia casa. Dalla commercializzazione professionale alla gestione competente delle trattative di vendita fino alla gestione senza intoppi, l'intero processo si è svolto con la mia massima soddisfazione. Mi sono sempre sentito ben consigliato e assistito e posso raccomandare Nicolà senza riserve grazie alle mie esperienze sempre positive.