Il signor Ademi ha gestito la vendita dell'immobile in modo molto professionale. Fin dall'inizio mi sono sentito ben consigliato e preso sul serio. Era sempre disponibile, ha risposto alle mie domande in modo comprensibile e si è occupato di tutte le questioni in modo affidabile. Particolarmente positivo per me è stato che mi ha accompagnato come acquirente durante tutto il processo. Sapevo sempre qual era la situazione attuale e quali passi seguivano. La corrispondenza con l'ufficio del catasto l'ha gestita in modo preciso e nei tempi previsti, in modo che tutto si svolgesse senza problemi. Durante l'intero acquisto mi sono sentito ben assistito e posso raccomandarlo con buona coscienza.
Il signor Ademi ci ha accompagnato e supportato al meglio nella vendita della nostra proprietà, a condizioni molto eque. Era sempre disponibile per domande o chiarimenti. Abbiamo percepito il signor Ademi come molto onesto, trasparente, impegnato, competente, professionale e anche molto cordiale. Possiamo solo raccomandare il signor Ademi, se intendete vendere la vostra proprietà. Con lui siete in buone mani e sarete supportati nel miglior modo possibile. Grazie di cuore, signor Ademi, per il suo impegno. Cordiali saluti, Lina G. e figlio.
Dalla prima conversazione fino al successo dell'acquisto dell'appartamento, mi sono sentito eccellentemente assistito dal signor Roman Koller. Ha convinto con il suo modo amichevole, il suo impegno e la sua competenza professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo rapido e comprensibile, il che mi ha fatto sentire ben informato e accompagnato durante l'intero processo. Grazie al suo modo di lavorare efficiente e ai suoi preziosi consigli, tutto è andato liscio. Raccomando volentieri il signor Koller e imonovum – grazie mille per la collaborazione eccellente!
**Molto** professionale e competente supporto in ogni aspetto. Il signor Vetsch è un esperto riconosciuto, che ha gestito un processo di vendita complesso e intenso grazie alla sua esperienza e alle dettagliate conoscenze delle procedure nella collaborazione con le diverse autorità, sempre in modo puntuale e senza errori, a nostra completa soddisfazione.
Ho vissuto l'esperienza con la signora Würmli come: rapida, competente, affidabile e sempre cordiale!