



































Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Ho lavorato con GR9086 Immobili per un progetto immobiliare nella regione dei Grigioni - Tomils. Come agenzia digitale e per conto del cliente, era importante per noi collaborare con un'azienda che conoscesse a menadito il mercato locale – esattamente ciò che abbiamo trovato con GR9086. La consulenza è stata personale e il team ha dedicato tempo a comprendere i desideri individuali del cliente. Grazie alla loro esperienza e al loro impegno, la vendita è avvenuta in modo assolutamente fluido. Volentieri di nuovo!
Siamo stati accompagnati e assistiti perfettamente da Sven Lott nella vendita dell'appartamento. Con grande impegno e competenza professionale ha portato a termine con successo la vendita. Possiamo raccomandare Sven Lott in ogni aspetto, poiché è disposto a fare il passo in più.
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Ho trovato Immoroom GmbH Edi Lazraj molto disponibile, di supporto, sempre raggiungibile (anche durante le festività / i fine settimana!) e molto esperto e professionale, dal primo contatto fino dopo la vendita. Particolarmente degno di nota: il prezzo fisso senza costi nascosti. Questo è stato per me il punto principale. Lo consiglio a chiunque stia cercando un agente affidabile e conveniente!
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
***** Supporto eccezionale e servizio eccellente ***** Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a Mentor Immobilien a Wädenswil, in particolare a Stefan Thut, che mi ha accompagnato nella vendita della mia proprietà con straordinaria professionalità e incrollabile efficienza. La collaborazione è stata di prima classe fin dall'inizio - caratterizzata da comunicazione fulminea, assoluta affidabilità e un approccio straordinariamente strutturato. Tutte le mie domande sono state prontamente e competentemente risposte, e ho sempre avuto la rassicurante sensazione che la mia questione fosse nelle migliori mani. Il team ha dimostrato un'eccezionale flessibilità per sviluppare soluzioni su misura e ha reso l'intero processo di vendita non solo fluido, ma anche sorprendentemente economico in termini di tempo. Questo alto grado di impegno e servizio è davvero unico. Sono entusiasta e posso raccomandare vivamente Mentor Immobilien. Se stai cercando un partner che si impegni con passione per la tua proprietà, sei sicuramente nel posto giusto! Ancora un caloroso ringraziamento a tutto il team per il fantastico supporto!
Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.