



































Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Abbiamo già collaborato per la terza volta con Michael Marti – due volte come venditori e una volta come acquirenti – e siamo stati estremamente soddisfatti ogni volta. Michael Marti si distingue per un servizio molto personale, professionale e affidabile. La sua conoscenza del mercato è eccellente e le sue valutazioni dei prezzi sono realistiche e ben fondate. Durante l'intero processo – dalla preparazione alla commercializzazione, alle visite fino alle trattative e alla conclusione – ci siamo sempre sentiti ben accompagnati. Vogliamo sottolineare in particolare la sua comunicazione trasparente e proattiva. È molto disponibile, si prende tempo per le domande e spiega sempre i prossimi passi in modo chiaro e comprensibile. Anche a livello organizzativo, tutto procede in modo molto efficiente e strutturato. Oltre alla sua alta competenza professionale, apprezziamo soprattutto il suo modo cordiale, la sua affidabilità e la grande fiducia che riesce a creare. Si percepisce che gli interessi dei suoi clienti gli stanno davvero a cuore. Possiamo raccomandare Michael Marti senza riserve e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Unsere Wahl viel auf den hoch kompetenten Herr Scholl und er hat unserer Erwartungen mehr als erfüllt. Wir wurden von Anfang an TOP beraten und begleitet und waren immer auf dem aktuellsten Stand. Er erstellte eine professionelle und aussagekräftige Verkaufsdokumentation inklusive Verkaufsvideo. Herr Scholl zeichnet sich durch Fachwissen, Transparenz und Ehrlichkeit aus. Nach erfolgreichen Verkauf unterstützte er uns auch, dass wir am Schluss noch etwas Grundstückgewinnsteuer einsparen konnten. Meine Eltern und wir Kinder schätzten seine Expertise, sein Fachwissen, seine Freundlichkeit und Unterstützung sehr. Wir sind Herrn Scholl sehr dankbar und können Ihn zu 1000% weiterempfehlen.
....darei addirittura 6 stelle! Non si può fare meglio. Vivo anch'io di immobili, quindi posso valutare molto bene. Grazie ancora Jannis!
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato professionalmente nella vendita dell'appartamento di nostra madre. La consulenza e il contatto sono stati molto aperti e semplici. I documenti di vendita sono stati preparati in modo molto attraente grazie a un ottimo allestimento. L'appartamento è stato venduto entro 2-3 mesi al prezzo desiderato e oggi sentiamo ancora dagli acquirenti quanto siano felici per l'acquisto. Vorrei gestire un'altra vendita immobiliare con Immoleo in qualsiasi momento. Grazie mille per la buona collaborazione.
Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!