































Dalla prima conversazione fino al successo dell'acquisto dell'appartamento, mi sono sentito eccellentemente assistito dal signor Roman Koller. Ha convinto con il suo modo amichevole, il suo impegno e la sua competenza professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo rapido e comprensibile, il che mi ha fatto sentire ben informato e accompagnato durante l'intero processo. Grazie al suo modo di lavorare efficiente e ai suoi preziosi consigli, tutto è andato liscio. Raccomando volentieri il signor Koller e l'Imonovum – grazie di cuore per l'eccellente collaborazione!
Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.
Vendere una proprietà è normalmente un compito impegnativo. Nel mio caso, la collaborazione e il supporto di Herr Müller (Brian) lo hanno trasformato in un piacere. Fin dal nostro primo incontro, sono rimasto colpito dalla sua professionalità, chiarezza, calore e calma. E quella impressione si è rivelata corretta. Abbiamo finito per lavorare come una squadra forte. È stato estremamente affidabile, meticoloso e ha fornito ottimi consigli. Ho venduto in tempo, a un prezzo con cui ero molto soddisfatto, e sono così riuscito a trasferirmi facilmente a casa. Grazie al supporto di Brian, la parte di vendita del mio trasferimento internazionale è andata incredibilmente liscia. Gli auguro il meglio e, se stai cercando qualcuno che possa davvero supportarti e guidarti nella vendita della tua proprietà, consideralo!
Molto cordiale e impegnato.
La signora Deluca ha gestito molto bene la vendita. Il sito web della proprietà era molto professionale e lei era sempre disponibile come persona di contatto per noi e per gli acquirenti. Ha gestito l'intero processo di vendita in modo professionale e con la soddisfazione di tutti. La raccomandiamo vivamente.
Durante la collaborazione con ARTESTATE, ho trovato Fabrizio un interlocutore estremamente impegnato, competente e affidabile. Ho particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, il suo modo di lavorare preciso e la sua capacità di trasmettere tutto in modo molto comprensibile e pratico. La collaborazione è stata quindi caratterizzata da apertura e professionalità. Ho trovato particolarmente piacevole il suo atteggiamento orientato alle soluzioni e il suo genuino interesse per l'obiettivo/risultato concordato nella commercializzazione dell'immobile. La sua competenza nel settore del mercato immobiliare, combinata con il suo modo di pensare imprenditoriale, ha reso la collaborazione non solo efficiente, ma anche molto preziosa. Posso raccomandare ARTESTATE e Fabrizio senza riserve. La sua esperienza, il suo alto impegno e il suo modo di essere umanamente piacevole fanno di Fabrizio un partner prezioso quando si tratta di commercializzare un immobile, sia a livello professionale che personale. Che si tratti di parte venditrice o acquirente, ci si può fidare della sua parola e del suo impegno.