





































Le prestazioni di Silvan Meier sono molto lodevoli, soprattutto perché, a mio avviso, il tempo impiegato in vari appuntamenti di visita e chiarimenti ha raggiunto un livello notevole. Particolarmente degno di nota: - Gestione complessiva della vendita dalla raccolta della documentazione, attraverso le trattative, la competente collaborazione nelle verifiche catastali, la conclusione del contratto di vendita, fino alla gestione della raccolta della tassa sul guadagno immobiliare. - La rapida e orientata al risultato elaborazione di tutte le varie domande. - Silvan Meier possiede una conoscenza immobiliare solida e globale. Un fatto che anche il nuovo acquirente conferma e apprezza molto.
Il signor Sax di Pfister&Sax ci ha accompagnato e consigliato nell'acquisto di una proprietà negli ultimi 3 mesi. Il signor Sax ha fatto un ottimo lavoro. Grazie al suo modo calmo e molto piacevole, con molta esperienza e competenza professionale, ci siamo sentiti molto a nostro agio. La comunicazione è stata semplice e rapida. Possiamo raccomandare con piacere il signor Sax. Grazie mille!
L'assistenza è stata eccellente e posso raccomandare il signor Höhn con buona coscienza. HS
Grazie di cuore, Sara Elliscasis, per il tuo incredibile supporto e accompagnamento nel percorso verso il mio appartamento. L'acquisto a Bassersdorf è diventato un'esperienza complessivamente positiva grazie alla tua professionalità, trasparenza e grande disponibilità. Dalla prima conversazione fino alla firma finale del contratto, mi sono sempre sentito ben accolto, onestamente consigliato e accompagnato con grande impegno. Ho particolarmente apprezzato il tuo modo aperto, la tua efficienza e il fatto che tu avessi sempre un orecchio attento per le mie domande e preoccupazioni. Si percepisce subito che i tuoi clienti ti stanno davvero a cuore. Posso raccomandare Sara di cuore e lavorerei di nuovo con lei in qualsiasi momento. Grazie mille, Sara, per il tuo ottimo lavoro e il tuo supporto!
Venditrice chiara, trasparente e molto umana