































Tanja Caplazi-Casanova è un'agente immobiliare molto piacevole. Ha gestito tutte le attività in modo molto competente ed efficiente. Come oggetto speciale di una comunione di eredi, si sono presentate per lei delle sfide, che ha risolto con molta empatia e ha sempre informato tutti i soggetti coinvolti. Si è impegnata molto nel nostro incarico ed è stata sempre raggiungibile come persona di riferimento. Grazie di cuore.
Grande impegno e efficienza ineguagliabile. Con il suo modo fresco e simpatico, David Ohnmacht mi ha consigliato e accompagnato in modo competente. Dalla consulenza all'acquisto, ho ricevuto supporto che è andato ben oltre ciò che potevo immaginare. Grazie David Ohnmacht!
se qualcuno può vendere, allora solo Roberto - sicuro, esperto con tanta pazienza e passione. La migliore decisione è stata vendere tramite Roberto. Sempre volentieri. GRAZIE!