





































Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
Il signor Müller ha convinto con il suo modo calmo ma comunque orientato agli obiettivi. Professionale, semplice e competente, ha gestito la vendita. Il signor Müller è sempre disponibile e molto orientato al servizio. Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
Posso raccomandare senza riserve la signora Dreier. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita riuscita, tutto è stato organizzato in modo professionale, affidabile e molto cordiale. Grazie mille per il fantastico servizio!
Molto cordiale e simpatica assistenza. Si è sempre occupati di fornire una risposta rapida a qualsiasi domanda.
Edi mi ha molto supportato nell'acquisto della mia casa dopo che sono andato in difficoltà nel tentativo di fare tutto senza un agente. Con il suo aiuto e la sua esperienza, la casa è stata venduta, acquirente e venditore sono soddisfatti.
**Molto competente, disponibile e sempre supporto tempestivo ricevuto. Siamo stati molto soddisfatti della gestione dell'acquisto.**
Sempre raggiungibile anche al di fuori degli orari di apertura