



































Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Dopo che la nostra fiducia nell'attuale agente immobiliare è stata scossa da numerose esperienze negative, abbiamo deciso di collaborare con Freddy Fallegger. Il suo modo umano e la sua lunga esperienza nelle vendite ci hanno completamente convinti e hanno corretto la cattiva immagine degli agenti immobiliari. Freddy Fallegger è riuscito a vendere la nostra casa con successo in soli 2,5 mesi, cosa che il suo predecessore non era riuscito a fare in 9 mesi. Ci affideremmo di nuovo ai servizi di Freddy Fallegger come agente immobiliare in qualsiasi momento. Continua così, Freddy Fallegger!
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
La signora Erni si è distinta per un impegno straordinariamente elevato. La comunicazione è stata sempre professionale, orientata al successo e piacevolmente semplice. Grazie al suo massimo impegno, l'intera gestione è avvenuta senza intoppi. Una collaborazione che posso raccomandare senza riserve.