





































Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Vorrei ringraziare di cuore il signor Lombardi per l'eccellente supporto nella vendita della mia casa nel centro storico. Fin dal primo contatto è stato sempre competente e professionale, molto impegnato e ha davvero dedicato del tempo ai miei desideri. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente durante l'intero processo. Grazie alla sua competenza e assistenza, mi ha presentato un acquirente perfetto per la mia casa nel centro storico, che ha anche acquistato. Posso solo raccomandare il signor Lombardi della BILO GmbH. Ancora grazie mille.
Ho avuto solo esperienze positive con il signor Andreas Graf. Emana una grande calma. Non conosce la frenesia ed è molto professionale. Si è occupato di tutto. Sono molto grato di averlo conosciuto tramite un'amica.
Un grande grazie per la tua assistenza e consulenza. Il processo di acquisto è stato molto piacevole e condotto in modo strutturato.