





































Jorge Guerreiro è un professionista assoluto nel campo immobiliare e finanziario – su di lui si può contare! Lavora in modo molto mirato ed efficiente. A differenza degli agenti che avevamo invitato in precedenza, non gli interessava la vendita rapida, ma ottenere il meglio per noi. Così ha già fatto realizzare in anticipo uno studio di fattibilità per il nostro terreno e solo dopo ha fornito la sua raccomandazione di prezzo, il che gli ha permesso di aumentare notevolmente il prezzo di vendita effettivo. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati (questo è stato molto importante per me). Tutto è stato gestito in modo competente e professionale dall'inizio alla fine. Il suo modo aperto, empatico e diretto ci ha sempre trasmesso una buona sensazione. Posso raccomandare Jorge senza alcuna riserva!
Ho trovato il signor Hofstetter non solo molto cordiale e sempre disponibile durante l'intero processo di vendita, ma anche particolarmente efficiente e sempre estremamente cortese. Non è stato facile interagire con i venditori della casa che abbiamo acquistato, mancava sempre un documento e l'appuntamento notarile ha dovuto essere rinviato più volte. Durante tutto questo tempo non ha mai perso la pazienza o la compostezza e ha sempre mediato e aiutato in tempi brevissimi, permettendoci di acquistare comunque la casa.
Claudia Mamone è una personalità eccezionale, che ha trasmesso esperienze complessivamente positive nella collaborazione con noi. La sua assistenza non è stata solo professionale, ma anche caratterizzata da una profonda comprensione degli aspetti umani. Con tanto impegno e umanità ci ha accompagnato in ogni fase del processo. Il suo alto livello di impegno e senso di responsabilità è percepibile in ogni interazione, rendendo la nostra collaborazione un'esperienza estremamente piacevole. Particolarmente degna di nota è la sua capacità di presentare la nostra proprietà in modo discreto. In un momento in cui sensibilità e discrezione sono di massima importanza. Rispetto alla nostra precedente agente immobiliare, che non ci ha dedicato la stessa attenzione e dedizione, Claudia Mamone ci ha accompagnato con la sua eccellente, impegnata e sensibile assistenza dall'inizio alla fine. Ci ha sempre fatto sentire nelle migliori mani. Claudia Mamone non è solo un'agente immobiliare, ma una partner che si dedica con tutto il cuore agli interessi dei suoi clienti. La sua affidabilità e competenza sono incomparabili. Non potremmo desiderare un supporto migliore e raccomandiamo Claudia Mamone di Casaprima Immobilien AG con piena convinzione. La sua cordialità e la sua esperienza la rendono un'agente immobiliare straordinaria, che si distingue sicuramente nel suo settore. Grazie di cuore per tutto!
Siamo estremamente soddisfatti della consulenza e dell'assistenza fornita dal signor Greber. Dalla prima presa di contatto fino al successo finale, siamo stati accompagnati in modo competente, affidabile e molto impegnato in ogni momento. Particolarmente degni di nota sono l'eccellente competenza professionale, la rapida comunicazione e l'eccezionale disponibilità. Anche in situazioni impegnative sono sempre state trovate soluzioni adeguate e le nostre esigenze sono state prese sul serio.
Vogliamo ringraziare di cuore per l'ottimo supporto nella vendita del nostro appartamento. La signora Delija ci ha accompagnato durante l'intero processo in modo molto impegnato, affidabile e trasparente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, il suo modo calmo e professionale, così come il suo buon senso su come un immobile debba essere presentato in modo convincente. Questo si è visto anche nella preparazione di alta qualità della documentazione di vendita e dell'intera commercializzazione. L'appartamento è stato presentato in modo accattivante, posizionato in modo prominente sulle piattaforme di ricerca e presentato con molta cura. Questo ha creato fin dall'inizio un'immagine coerente e convincente. Nella fase decisiva della vendita, la signora Delija ha convinto con grande impegno, sensibilità e abilità negoziale. Ha rappresentato molto bene i nostri interessi e ha contribuito in modo significativo a far sì che alla fine potessimo ottenere il risultato di vendita che avevamo mirato. A causa di questa esperienza estremamente positiva, sceglieremmo nuovamente la signora Delija in qualsiasi momento e possiamo solo raccomandarla calorosamente.
Possiamo raccomandare senza riserve il signor Möschler. Ha seguito la vendita della nostra casa ad Altendorf con la massima competenza, un'eccellente conoscenza del mercato e un impegno notevole. Dalla prima consulenza fino al successo finale, ci ha sempre consigliato in modo eccellente, ha agito in modo proattivo e ha convinto sia noi che i potenziali acquirenti con il suo modo professionale. Siamo stati particolarmente colpiti dalla rapidità e dalla fluidità con cui ha gestito l'intero processo di vendita. Un'esperienza di prima classe e un servizio di intermediazione ai massimi livelli – assolutamente raccomandabile!
Abbiamo conosciuto Sandro Perazza nell'ambito dell'acquisto della nostra casa e abbiamo trovato la collaborazione con lui molto piacevole. È stato sempre molto affidabile e professionale, ha dedicato tempo alle nostre domande e in particolare alle visite della casa. Oltre alla sua competenza professionale, al supporto competente e ai preziosi consigli, abbiamo molto apprezzato anche il rapporto personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con Sandro Perazza e possiamo sicuramente raccomandarlo.
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.