







































Urs Kälin ci ha informato (laici) in modo dettagliato su tutto il processo di vendita, portandolo poi avanti passo dopo passo, mentre venivamo regolarmente aggiornati. I documenti di vendita erano molto dettagliati, è stata inviata una selezione ampia ma selettiva di potenziali acquirenti per un primo giro di offerte. Nella seconda fase è diventato critico, poiché è stata annunciata la prima modifica del tasso d'interesse dopo molti anni e alcuni offerenti si sono ritirati. L'offerta più attraente tra quelle rimaste era soggetta a una scadenza ravvicinata, il che, pochi giorni prima delle vacanze estive e con un ufficio del registro fondiario poco orientato al cliente (9 comproprietari), è diventato un atto di equilibrismo per U. Kälin, che ha gestito con bravura grazie a buone relazioni e abilità di negoziazione. La parte venditrice era estremamente soddisfatta del lavoro di UK e del risultato.
Il signor Gallo è un uomo fidato. Sin dal primo incontro siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda, posso raccomandare il signor Gallo a chiunque... competente, obiettivo e fidato. Auguriamo al signor Gallo tutto il meglio. Rolf e Christine Knuchel
Il signor Milanovic ci ha accompagnato perfettamente nell'acquisto dell'appartamento. In caso di domande, ha risposto nel più breve tempo possibile. Nella ricerca di appuntamenti è stato sempre molto flessibile e ha anche supportato attivamente nei contatti con le autorità. Tutto sommato, mia moglie ed io siamo stati molto soddisfatti del suo lavoro e grati per il suo grande supporto.
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.