

































La vendita della nostra casa a Rheinfelden è avvenuta senza problemi e rapidamente. Il team è stato molto flessibile e disponibile.
Michaela ci ha accompagnato in modo professionale, caloroso e molto affidabile durante il processo. Una fantastica agente immobiliare che possiamo consigliare vivamente.
Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.
La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.
Grazie Loris per il fantastico servizio!
Quando ho intervistato per la prima volta N47 riguardo alla vendita della mia casa, sono stati un cambiamento rinfrescante rispetto all'agente immobiliare aggressivo tipico. Il loro atteggiamento diretto e trasparente mi ha convinto che queste fossero le persone con cui volevo lavorare. E non sono rimasto deluso. Ralph Bieri è un eccellente comunicatore, proattivo, aperto ai suggerimenti e lavora instancabilmente per il miglior risultato. A parte questo, il portafoglio esteso di servizi finanziari dell'azienda completa l'offerta. Molto soddisfatto dei risultati e altamente raccomandato!