































Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.
Abbiamo conosciuto Fritz Pechal come un esperto competente e onesto, che rappresenta equamente gli interessi di venditori e acquirenti e mira a una soluzione vantaggiosa per tutte le parti. Possiamo raccomandare Fritz Pechal con la massima fiducia al 100%.
La signora Walder mi ha accompagnato in modo molto professionale, molto rapido e mirato. La sua esperienza ha potuto convincere in ogni aspetto e sarei felice di rivolgermi a lei di nuovo in qualsiasi momento.
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
Il signor Kälin è sempre stato puntuale e ha potuto rispondere a tutte le domande sui rispettivi argomenti. Era ben preparato e aveva tutte le informazioni e i documenti necessari a portata di mano. Il signor Kälin è ben collegato e ha potuto mediare bene con gli artigiani necessari. Sono stato assistito in modo completo in tutte le questioni.
Per la vendita del nostro appartamento, ci siamo rivolti alla Wolf Treuhand AG. Per fortuna! La consulenza, l'elaborazione di tutti i canali di vendita, la gestione della vendita e il supporto fino alla fine sono stati semplicemente eccellenti. Il team trasmette positività, ma soprattutto la vive anche. Possiamo raccomandare la Wolf Treuhand AG con la massima fiducia!
Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.