







































Ho venduto la mia proprietà tramite questo agente e sono molto soddisfatto dell'intero processo. Dalla prima valutazione fino all'appuntamento notarile, tutto è avvenuto in modo strutturato e professionale. La consulenza è stata onesta e realistica, soprattutto nella determinazione del prezzo. Non ho mai avuto la sensazione che mi venisse "venduto" qualcosa. Invece, è stato comunicato chiaramente cosa è fattibile e cosa non lo è – questo mi ha dato molta fiducia. Anche il marketing è stato convincente: l'exposé, le foto e l'organizzazione delle visite erano a un livello molto buono. Ho dovuto preoccuparmi di poco, poiché molte cose sono state gestite in modo autonomo e affidabile. Alla fine è stato trovato un acquirente che si adatta bene alla proprietà, e la vendita è stata conclusa rapidamente. In generale, una collaborazione molto piacevole – posso raccomandare con buona coscienza la società Relax Immobilien, in particolare Keli Neziri, al 100%. Continuate così.
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
**Contatto molto semplice**, speditivo e mirato. Il signor Weston è **estremamente cordiale** e ha fornito una risposta **rapida e competente** a tutte le domande. Il contatto con i venditori è stato **senza complicazioni**, la visita all'appartamento è stata **organizzata rapidamente** e si è svolta **senza problemi**. Il signor Weston è **competente** e **molto disponibile** a considerare anche richieste speciali. **In qualsiasi momento di nuovo.**
La signora Kägi ha sicuramente il controllo del suo mestiere. La serietà e la competenza con cui affronta il suo lavoro sono davvero impressionanti. Le sue affermazioni sono oneste e trasparenti, questo è stato per me molto evidente durante la vendita. Le email così come le chiamate sono sempre state risposte molto rapidamente, questo mi ha dato una buona sensazione. Possiamo raccomandare vivamente la signora Kägi per una vendita di successo di un immobile.
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
Ho conosciuto la signora Miazzo come una persona competente, affidabile e credibile. La sua professionalità nel presentarsi e l'organizzazione hanno portato al fatto che sono riuscito a vendere la mia casa a schiera in una settimana dopo la pubblicazione. Consiglierei a chiunque di scegliere un agente immobiliare che sia autonomo, proprio per il motivo della professionalità e della credibilità. Era importante per me avere qualcuno che non parlasse solo di chiacchiere, di quelle ne abbiamo già abbastanza.