





































Ich habe meine erste Wohnung mit realsmart Immo und Stephan Ludwig gekauft. Vom Besichtigungstermin bis zur Wohnungsübergabe ist alles reibungslos gelaufen. Herr Ludwig hat mir während der gesamten Prozess stets freundlich und kompetent unterstützt. Ich bedanke mich ganz herzlich bei Stephan und sein Team, ich hätte mich für meine erste Kauf keine bessere Begleitung wünschen können!
Siamo stati gli acquirenti e Tom (Bucher) è stato il nostro referente dalla parte del venditore – e ad essere onesti: non avremmo potuto fare di meglio. Nonostante una vendita piuttosto difficile, ci ha accompagnato in modo eccellente, spiegando tutto in modo comprensibile e reagendo sempre rapidamente, qualunque fosse la questione. Si percepisce semplicemente che si preoccupa davvero. Possiamo sicuramente raccomandarlo!