





































Piacevole e professionale, grazie :-)
La signora De Luca ci ha fornito servizi preziosi nella vendita della nostra casa. La sua esperienza e il suo atteggiamento positivo ci sono stati molto utili. È una partner commerciale molto piacevole e possiamo raccomandarla senza riserve.
caro team di AFORIA ...vi ringraziamo per l'intero team di AFORIA per la gestione competente e molto professionale della nostra vendita, che in brevissimo tempo (con nostra gioia) ha trovato una clientela solvente.. siamo molto colpiti da questo team giovane, altamente motivato e professionale..❤ grazie mille per questo.. siamo felici di raccomandarvi con grande fiducia e siamo molto contenti di poter affrontare insieme a voi il nostro prossimo passo.. cordiali saluti: mona / erich
**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**
La gestione di Qendresa Tosuni è stata eccellente dalla A alla Z. Si occupa in modo esemplare dei venditori e anche degli acquirenti. Era sempre disponibile per domande. È molto competente, cordiale e disponibile. Posso raccomandarla al 100 percento.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
**Pacchetto senza preoccupazioni** Un enorme grazie al signor Meier! Ho incaricato il signor Meier con la mia proprietà e sono rimasto entusiasta. Dalla prima conversazione fino all'appuntamento notarile mi sono sentito ben consigliato. In particolare, mi ha colpito la sua conoscenza del mercato e la comunicazione onesta. Chi cerca un agente affidabile è nel posto giusto.
Con la signora Nucera ho trovato un'agente immobiliare competente e molto esperta. Ha risolto i problemi in modo pragmatico e veloce ed è stata sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Inoltre, ha anche consigliato gli acquirenti in modo empatico, contribuendo in modo decisivo alla conclusione della vendita. Posso raccomandare vivamente la signora Nucera.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.