

































A causa dell'esperienza estremamente positiva nella vendita del mio immobile a reddito quattro anni fa, mi sono nuovamente rivolto con fiducia a Nicolà – questa volta per la vendita della mia casa. Dalla commercializzazione professionale alla gestione competente delle trattative di vendita fino alla gestione senza intoppi, l'intero processo si è svolto con la mia massima soddisfazione. Mi sono sempre sentito ben consigliato e assistito e posso raccomandare Nicolà senza riserve grazie alle mie esperienze sempre positive.
Il signor Kalberer è molto professionale, conosce benissimo le condizioni di mercato locali, il dossier di vendita è eccellentemente realizzato ed è molto flessibile negli appuntamenti per le visite. Posso raccomandare vivamente il signor Kalberer.
Abbiamo conosciuto e apprezzato Tim Nater come un competente professionista del settore immobiliare. Il suo eccellente e trasparente modo di lavorare ci ha impressionato. Lo raccomanderemo volentieri in qualsiasi momento. Un sentito grazie per il supporto fornito e per la collaborazione completa.
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
„Die Zusammenarbeit mit Roger Kielholz war von Anfang bis Ende absolut hervorragend. Seine Professionalität, Transparenz und sein aussergewöhnliches Engagement haben den gesamten Verkaufsprozess für uns enorm erleichtert. Herr Kielholz kommuniziert klar, zuverlässig und immer auf Augenhöhe. Besonders beeindruckt hat uns seine Fachkompetenz im Schweizer Immobilienmarkt sowie seine Fähigkeit, sowohl Käufer als auch Verkäufer bestmöglich zu begleiten. Dank seiner sorgfältigen Vorbereitung, seinem Netzwerk und seinem Verhandlungsgeschick konnten wir unsere Immobilie nicht nur schnell, sondern auch zu einem ausgezeichneten Preis verkaufen. Wir fühlten uns jederzeit bestens beraten und persönlich betreut. Wir können Roger Kielholz als Immobilienmakler uneingeschränkt weiterempfehlen und würden jederzeit wieder mit ihm zusammenarbeiten.“
Poiché mi piace delegare la responsabilità e allo stesso tempo volevo fare alcune cose da solo (visite, ad esempio), ho potuto scegliere i miei passaggi parziali con il signor Fortino e pagare solo per questi. Molto affidabile e simpatico - un professionista in questo campo.
In qualità di consulenti legali di amici che si sono avvalsi dell'agenzia immobiliare boutique Neves Stierle & Horn per la vendita di una proprietà speciale di maggiori dimensioni, siamo stati testimoni di quanto professionalmente e simpaticamente il trio abbia portato a termine il proprio incarico. Convinti delle qualità delle tre donne, le abbiamo coinvolte per la vendita di una nostra proprietà. Hanno eseguito l'incarico in breve tempo con la nostra massima soddisfazione, in modo professionale e simpatico allo stesso tempo. Ci siamo sentiti assistiti e seguiti in ogni fase della vendita. Anche gli acquirenti hanno molto apprezzato la collaborazione con le nostre agenti. Le tre donne hanno accompagnato sia noi come committenti che gli acquirenti durante l'intero processo con dedizione e competenza in modo molto simpatico. Possiamo solo raccomandare vivamente questo team e lo coinvolgeremmo nuovamente in qualsiasi momento se necessario.
L'assistenza è stata eccellente e posso raccomandare il signor Höhn con buona coscienza. HS