





































Trattativa di vendita piacevolmente semplice ma molto professionale e di supporto. Molto simpatico. Sempre volentieri di nuovo!
Posso raccomandare senza riserve la signora Dreier. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita riuscita, tutto è stato organizzato in modo professionale, affidabile e molto cordiale. Grazie mille per il fantastico servizio!
Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
Il signor Barth è molto competente, orientato alla soluzione e supporta entrambe le parti in modo corretto.
Einfache Kommunikation, nimmt sich viel Zeit um das Verkaufsobjekt zu besichtigen und zu dokumentieren, sympathisches Auftreten, stets für offene Fragen erreichbar.
Conosco Ramon Hüsser da quando ho collaborato con lui in relazione alla vendita della mia casa unifamiliare. Si distingue per la sua comunicazione aperta, chiara e comprensibile e per le sue apparizioni ricche di idee, oltre che per l'approccio rapido ed efficiente. Mi ha accompagnato e ha supportato i miei acquirenti fino al completamento con successo del progetto. Posso raccomandare Ramon Hüsser e il suo concetto per la commercializzazione di immobili in qualsiasi momento senza riserve.
La collaborazione con il signor Kristian Dobro è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Si nota subito che è molto appassionato e impegnato nel suo lavoro. Ho particolarmente apprezzato che si sia realmente preso il tempo per comprendere a fondo la mia situazione e le mie esigenze. Mi sono sentito accompagnato al meglio durante tutto il processo. Posso raccomandare senza riserve il signor Kristian Dobro, un giovane agente motivato, per il quale la persona è davvero al centro dell'attenzione.
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder
Il signor Ackermann mi ha accompagnato come acquirente attraverso il processo di acquisto con la sua eccellente esperienza. Siamo riusciti a concludere l'acquisto nei tempi previsti e in un costante scambio reciproco. È molto appassionato, sempre disponibile e conosce molto bene la materia. Sono sempre felice di poter collaborare con professionisti appassionati, esperti e dotati di una solida conoscenza. Con il signor Ackermann ho molto apprezzato la collaborazione e il suo supporto. Volentieri di nuovo.