







































Grazie mille per tutte le informazioni dettagliate e tempestive e per l'accompagnamento molto competente.
<strong>Super agente.</strong> Tempi di reazione molto rapidi, personale molto cordiale e impegnato. Hanno dedicato più volte del tempo per diverse visite e per molte domande. Sono stati di supporto e hanno chiesto proattivamente. Posso assolutamente raccomandare. Non vediamo l'ora di trasferirci nella nostra casa. Grazie mille al team Stöhr per il supporto.
Philipp Niedermann, proprietario di Niedermann & Partner ad Andelfingen, ha venduto la mia casa colonica a Berg am Irchel in breve tempo al prezzo sperato. È stato per me importante fin dall'inizio che la proprietà, che ho ampliato e sviluppato con tanto impegno, fosse venduta alla 'giusta' clientela a un buon prezzo fisso. Oltre al prezzo e alla tempistica, era importante per me che la grande casa andasse a una giovane famiglia che ama vivere bene. Le mie aspettative sono state soddisfatte al cento per cento dal signor Niedermann. Dalla determinazione del prezzo, alla documentazione di vendita vincente, alle visite fino alla conclusione della vendita, tutto è andato perfettamente. L'approccio semplice, l'alta disponibilità e raggiungibilità, la grande competenza e i numerosi contatti preziosi con potenziali acquirenti mi hanno entusiasta. Se desiderate acquistare o vendere una casa nella regione del Weinland e di Winterthur, dovreste contattare Philipp Niedermann. Sono convinto che anche voi alla fine sarete entusiasti come me.
L'acquisto della casa è avvenuto con grande successo grazie a una comunicazione molto cordiale e a un'esperienza sempre seria. Siamo molto felici che siate stati al nostro fianco!
Il signor Barth è molto competente, orientato alla soluzione e supporta entrambe le parti in modo corretto.
Abbiamo conosciuto il signor Demir come una persona calorosa, amichevole e molto disponibile. Ci ha già convinti al primo incontro con la sua buona conoscenza del mercato e competenza. È stata per noi una decisione molto semplice intraprendere il percorso della vendita del nostro precedente appartamento con lui. L'esposizione perfetta per la vendita, l'assistenza sempre competente, la comunicazione fino alla conclusione efficiente presso il notaio sono state semplicemente esemplari. Avere un tale agente per la gestione di una transazione del genere è semplicemente auspicabile. Apprezziamo molto il signor Demir e possiamo raccomandarlo con la massima fiducia e grande piacere.
Il signor Ackermann mi ha accompagnato come acquirente attraverso il processo di acquisto con la sua eccellente esperienza. Siamo riusciti a concludere l'acquisto nei tempi previsti e in un costante scambio reciproco. È molto appassionato, sempre disponibile e conosce molto bene la materia. Sono sempre felice di poter collaborare con professionisti appassionati, esperti e dotati di una solida conoscenza. Con il signor Ackermann ho molto apprezzato la collaborazione e il suo supporto. Volentieri di nuovo.
Spesso avevamo la sensazione di essere noi i venditori e non gli acquirenti. Stephan Kocher è stato sempre disponibile con consigli. Il signor Kocher e la sua azienda sono altamente raccomandabili.
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder