



































Abbiamo visto diversi agenti immobiliari, compresi alcuni nomi noti. Tra di loro abbiamo preferito Helen Bögle per diversi motivi. In primo luogo, ci è sembrata diretta e una persona con integrità, non una persona invadente e venditrice come alcuni agenti. In secondo luogo, ci sono piaciuti molto i depliant che ha prodotto per le proprietà che stava vendendo e che aveva venduto: il fotografo ha trascorso un'intera giornata con noi a scattare foto. Il risultato finale è stato ottimo. In terzo luogo, ha addebitato una tariffa ragionevole per il suo lavoro, a differenza di altri. Questi erano i motivi principali per cui l'abbiamo scelta. Ci è voluto circa un anno per vendere la nostra casa. Durante quel periodo, Helen ci ha tenuti aggiornati, ha risposto prontamente alle nostre chiamate e email e quando è stato utile sederci e discutere le cose, è quello che abbiamo fatto. Vendere una proprietà è spesso stressante. Abbiamo scoperto che lavorare con lei e i buoni consigli che ci ha dato hanno mantenuto lo stress al minimo. Ha anche ottimi contatti. Soprattutto, c'era solo la sensazione che volesse offrire un servizio di prima classe, qualcosa di cui siamo molto contenti di dire che ha fatto. Quindi, da parte di entrambi, Helen, ti ringraziamo molto per tutto il tuo buon lavoro.
Dopo attenta considerazione, abbiamo deciso di vendere la nostra casa unifamiliare per essere più vicini alla nostra famiglia e trasferirci in un appartamento. A determinare questo passo è stata la nostra voglia di maggiore flessibilità: vogliamo viaggiare di più e allo stesso tempo ridurre il lavoro per la casa e il giardino. Grazie al supporto professionale di bbr Immobilien, la vendita della nostra casa è stata gestita in modo rapido e senza intoppi. Dalla prima conversazione fino alla conclusione positiva, ci siamo sempre sentiti ben consigliati e accompagnati. Abbiamo particolarmente apprezzato la comunicazione trasparente, la valutazione realistica dei prezzi di mercato e il senso per i compratori adatti. Siamo molto grati per l'assistenza impegnata e competente e possiamo raccomandare bbr Immobilien con piena convinzione.
Ralf ed Ernst sono un ottimo team. Ci hanno consigliato e assistito bene fin dall'inizio. Servizio eccellente per quanto riguarda le tasse, l'ufficio del registro fondiario, i moduli... Sono stati di grande aiuto. Grazie Zwerit 🤗 E.T.
Ho venduto il mio appartamento con il supporto di Paul Wick e non potrei essere più soddisfatto. Fin dal primo momento mi sono sentito consigliato in modo competente e ben accolto. Paul ha davvero organizzato e gestito tutto – dall'analisi di mercato alla documentazione, fino alle visite e all'intero processo di vendita. Le sue solide conoscenze di mercato e la sua forte rete regionale si sono rivelate un grande vantaggio. Particolarmente impressionante è stata la documentazione immobiliare professionale, che supera di gran lunga gli standard. Paul non è solo un esperto nel suo campo, ma è anche una persona di grande valore: molto gentile, disponibile e assolutamente affidabile. Inoltre, c'è una commissione equa, che è in un ottimo rapporto con il servizio fornito. Posso raccomandare Paul Wick senza riserve – chi desidera vendere la propria proprietà senza stress e con successo, è nel posto giusto con lui!
Colin ci ha accompagnato a livello di parità. Con un vero interesse per una soluzione che andasse bene per noi come venditori e per gli acquirenti. È affidabile, semplice, simpatico e cordiale. Un sincero grazie per la rapida gestione.
Sergio D'Agostino hat für uns eine Immobilie verkauft. Er hat sich während des gesamten Verkaufsprozesses kompetent und engagiert um alle Belange gekümmert, sodass der Verkauf reibungslos abgewickelt werden konnte. Die Zusammenarbeit war jederzeit konstruktiv, professionell und angenehm. Wir können ihn uneingeschränkt weiterempfehlen.
Abbiamo avuto un'esperienza fantastica con Markus. Abbiamo trovato facile fidarci di lui fin dal primo incontro. È stato sempre reattivo e disponibile durante tutto il processo. È stato anche in grado di coordinarsi autonomamente con il mio banchiere per finalizzare i documenti richiesti dalla banca. In generale, raccomanderei Markus senza alcuna esitazione e non vedo l'ora di lavorare di nuovo con lui.
Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.