





































In qualità di consulenti legali di amici che si sono avvalsi dell'agenzia immobiliare boutique Neves Stierle & Horn per la vendita di una proprietà speciale di maggiori dimensioni, siamo stati testimoni di quanto professionalmente e simpaticamente il trio abbia portato a termine il proprio incarico. Convinti delle qualità delle tre donne, le abbiamo coinvolte per la vendita di una nostra proprietà. Hanno eseguito l'incarico in breve tempo con la nostra massima soddisfazione, in modo professionale e simpatico allo stesso tempo. Ci siamo sentiti assistiti e seguiti in ogni fase della vendita. Anche gli acquirenti hanno molto apprezzato la collaborazione con le nostre agenti. Le tre donne hanno accompagnato sia noi come committenti che gli acquirenti durante l'intero processo con dedizione e competenza in modo molto simpatico. Possiamo solo raccomandare vivamente questo team e lo coinvolgeremmo nuovamente in qualsiasi momento se necessario.
La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
Cynthia Baumli ist die beste Immobilienmaklerin, mit der ich je zusammengearbeitet habe. Ihre Professionalität, Ehrlichkeit und ihr Engagement für die Bedürfnisse ihrer Kunden sind unübertroffen. Immobilienverkäufe können beängstigend sein, aber Cynthia hat mich in jeder Phase des Prozesses unterstützt, bis zum Termin beim Notar. Ihre Fachkompetenz und Freundlichkeit machen sie zu einem Vorbild für ihre Branche. Sehr empfehlenswert!
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
La signora Schwarz è stata di grande aiuto nella vendita della nostra proprietà e ci ha sollevato da molto lavoro.
La signora Marla Ott ci ha subito convinti con il suo atteggiamento simpatico e professionale. Ha inoltre tenuto conto delle nostre esigenze personali nei limiti delle sue possibilità. Ringraziamo la signora Ott per la sua assistenza e supporto nell'acquisto della proprietà e possiamo raccomandarla vivamente.
Un sentito grazie a te Markus, è stato bello sapere che eri disponibile per domande speciali. Un grande ringraziamento a te Timon, sei stato in prima linea e hai guidato le conversazioni con grande sensibilità, riuscendo spesso a calmarmi quando a volte diventavo un po' nervoso. Un grazie anche a Hansruedi Schmidli per la sua valutazione del mercato e i successivi buoni consigli riguardo alla determinazione dei prezzi. Tutto è andato alla grande e siamo felici di aver fatto questo passo insieme a voi. Vi auguriamo tutto il meglio Cordiali saluti, Heinz e Alma