































Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
Il signor Fayad di Property Partners AG ci ha supportato in modo professionale, competente, obiettivo, cortese e disponibile durante l'acquisto di una proprietà. Ci sentiamo ben consigliati e raccomandiamo volentieri i suoi servizi.
Altamente raccomandato, servizio eccezionale! Il signor Thut ha guidato la nostra famiglia attraverso l'intero processo di acquisto di una casa, partendo da un annuncio su internet fino a ricevere le chiavi e trasferirci. E ha fatto di più in ogni fase del percorso: ha fornito consigli proattivi sulle opzioni di finanziamento, ha spiegato ogni dettaglio del contratto di acquisto, ha organizzato tutte le formalità, i controlli tecnici, gli appuntamenti con il notaio e infine ci ha messi in contatto con professionisti locali che hanno svolto lavori di qualità su tutte le riparazioni necessarie. Tutto questo con una gentilezza che mi aspetterei da un amico piuttosto che da un uomo d'affari. Un enorme grazie!
In qualità di consulenti legali di amici che si sono avvalsi dell'agenzia immobiliare boutique Neves Stierle & Horn per la vendita di una proprietà speciale di maggiori dimensioni, siamo stati testimoni di quanto professionalmente e simpaticamente il trio abbia portato a termine il proprio incarico. Convinti delle qualità delle tre donne, le abbiamo coinvolte per la vendita di una nostra proprietà. Hanno eseguito l'incarico in breve tempo con la nostra massima soddisfazione, in modo professionale e simpatico allo stesso tempo. Ci siamo sentiti assistiti e seguiti in ogni fase della vendita. Anche gli acquirenti hanno molto apprezzato la collaborazione con le nostre agenti. Le tre donne hanno accompagnato sia noi come committenti che gli acquirenti durante l'intero processo con dedizione e competenza in modo molto simpatico. Possiamo solo raccomandare vivamente questo team e lo coinvolgeremmo nuovamente in qualsiasi momento se necessario.
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
Sono estremamente soddisfatto del lavoro della ErfolgsMandate GmbH. La signora Billeter ha gestito la vendita della mia proprietà in modo assolutamente professionale e con grande impegno. Particolarmente impressionato è stato il servizio completo: dalle foto professionali di alta qualità, che hanno messo in risalto l'appartamento, fino all'organizzazione di servizi aggiuntivi come la sostituzione dei cilindri delle serrature e delle nuove chiavi per l'appartamento e la cassetta della posta - tutto è stato svolto senza intoppi. Grazie alla sua esperienza, la proprietà è stata venduta a un prezzo eccellente. Chi cerca un'esperta immobiliare competente, affidabile e attenta, è nelle migliori mani con la signora Billeter. Un sentito grazie per il fantastico supporto!
È stato un piacere lavorare con Martina e bumbacher immobilien dall'inizio alla fine. Parla inglese, il che ha reso la comunicazione molto più facile, è stata rapida nel rispondere a tutte le mie domande. E last but not least, è stata gentile, amichevole e un piacere interagire con lei. Se vincessi alla lotteria, acquisterei un appartamento aggiuntivo tramite questa agenzia.
Für mich war es das erste Mal, dass ich eine Liegenschaft gekauft habe. Pascal hat mich in diesem Prozess professionell und trotzdem sehr nahbar begleitet. Ich war froh, konnte ich mich bei jeglichen Fragen umgehend an ihn wenden. Ich fühlte mich also zu jedem Zeitpunkt sehr gut informiert und wusste was die nächsten Schritte im Kaufprozess sind. Herzlichen Dank Pascal!
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten