







































Abbiamo acquistato la nostra casa tramite il signor Milanovic e guardiamo indietro a una collaborazione complessivamente positiva. All'inizio non eravamo sicuri di poterci permettere la casa. Tuttavia, il signor Milanovic ci ha dato l'opportunità di visitarla e ci ha mostrato tutto con calma. Durante l'intero processo di acquisto è stato molto paziente, ci ha supportato in modo competente e è stato sempre disponibile per domande. Alla fine, è andato tutto bene e siamo riusciti ad acquistare la casa con successo. Siamo molto felici con la nostra famiglia per la nostra nuova casa e vogliamo ringraziare di cuore il signor Milanovic per il suo lavoro impegnato e professionale. Possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento.
La vendita delle nostre case non avrebbe potuto andare meglio. Dalla prima consulenza fino alla consegna finale delle chiavi, siamo stati accompagnati in modo professionale, trasparente e con grande impegno. Siamo stati particolarmente colpiti dalle eccellenti conoscenze di mercato, dalla valutazione realistica del prezzo e dalla presentazione professionale della nostra proprietà. Possiamo raccomandare senza riserve la signora Krumm della Himmotech GmbH e siamo grati per la buona collaborazione.
**La collaborazione con FSP Fine Swiss Properties e in particolare con Georg Spoerli è stata eccellente sotto ogni aspetto! Il ricavato della vendita può essere definito straordinariamente buono. Il signor Spoerli è stato sempre disponibile per domande e soluzioni ai problemi, e ha portato a termine l'incarico con particolare cortesia e pazienza. Speriamo di poter mantenere il contatto con lui e FSP anche in futuro.**
Un esperto molto professionale e comunicativo.\nPosso solo raccomandarlo!
Molto esperto e sicuro nel marketing digitale, è stato anche per me, dopo decenni nell'IT, impressionante, nonostante la sua età, molto esperto, professionale, efficiente, creativo, onesto e assolutamente affidabile!