

































Attraverso Martina Ryser abbiamo trovato il nostro appartamento da sogno. Siamo stati accompagnati senza intoppi da Martina e siamo più che soddisfatti. Molto competente!
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
**Molto competente, disponibile e sempre supporto tempestivo ricevuto. Siamo stati molto soddisfatti della gestione dell'acquisto.**
Molto competente e simpatico. Possiamo raccomandare Jens con piacere. Grazie mille!
Abbiamo fatto una buona scelta e ricevuto supporto con Georg Metger come consulente e venditore immobiliare. Ha esaminato attentamente la nostra proprietà e ha messo insieme la documentazione con tutti i dettagli e i punti chiave importanti. Così ha suscitato l'interesse e l'attenzione del pubblico mirato e successivamente dell'acquirente. Siamo molto soddisfatti della scelta dell'acquirente e soprattutto del corso della vendita e ringraziamo il signor Metger per il suo grande e utile supporto.
Il signor Bossard ha condotto le trattative di vendita in modo professionale e rapido. Con il suo modo calmo e simpatico, è stato per me molto affidabile. La proprietà è stata venduta molto bene in un tempo relativamente breve. Ho anche apprezzato molto che mi abbia tenuto regolarmente aggiornato sullo stato attuale. Posso raccomandare il signor Bossard in qualsiasi momento e gli auguro il meglio.
La vendita del mio appartamento è stata realizzata in modo professionale, molto rapido e con grande soddisfazione da parte mia. Ho apprezzato Rolf Freuler, la sua comunicazione diretta e chiara, così come il suo modo di lavorare pulito ed efficiente. Posso quindi raccomandare solo Freuler Immobilien.